Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
djcarmine:
maggio ha il 2, sarà titolare :banana:
Gerardo Petti:
per come ricordo io maggio...terzino in una difesa a 4 è un giocatore orribile....in quel ruolo faticava a giocare in serie B....
ora non so se lippi riuscira ad insegnargli bene come fare la fase difensiva...ma tante sicurezze non le ho....spero vivamente di sbagliarmi...
su quagliarella...non mi aspettavo la sua convocazione....altri la meritavano di più (miccoli-borriello...senza scomodare cassano....) forse è stata premiata la sua duttilità ...forse il fatto che è stato parte integrante del gruppo sempre (al contrario di borriello ad esempio...) tuttavia speravo facesse fuori montolivo per portare una punta in piu...o almeno cossu (che paga il terribile girone di ritorno del cagliari)
ma dico io....adattare marchisio "alla perrotta".... portati perrotta e lascia a casa montolivo....bah...
nocerino:
certo che tra di natale iaquinta pepe e quagliarella..manca solo paolino poggi ;-))
guallera:
--- Citazione da: nocerino - 02 Giugno, 2010, 08:59:31 am ---certo che tra di natale iaquinta pepe e quagliarella..manca solo paolino poggi ;-))
--- Termina citazione ---
:rotfl:
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 02 Giugno, 2010, 02:09:16 am ---Premesso che Perrotta non è affatto scarparo.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa