Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (87/263) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Maggio, 2010, 23:42:37 pm ---secondo me lascia a casa rossi

--- Termina citazione ---
Ma io più che Rossi e Quagliarella lascerei a casa due tra quelle tre latrine di Iaquinta, Pepe o Camomerdesi..specie quest'ultimo.

guallera:
Per Marco Civoli in diretta dal Sestriere, i tagliati saranno Sirigu o Marchetti (visto che quest'ultimo ha qualche problema fisico), Bocchetti, Cossu, Borriello e solito ballottaggio Quagliarella-Rossi di merda.

forzanapoli92:

--- Citazione da: Guallera - 30 Maggio, 2010, 23:48:46 pm ---Per Marco Civoli in diretta dal Sestriere, i tagliati saranno Sirigu o Marchetti (visto che quest'ultimo ha qualche problema fisico), Bocchetti, Cossu, Borriello e solito ballottaggio Quagliarella-Rossi di merda.

Borriello è l'attaccante italiano più completo e a mio avviso merita di andare al mondiale.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 30 Maggio, 2010, 23:48:46 pm ---Per Marco Civoli in diretta dal Sestriere, i tagliati saranno Sirigu o Marchetti (visto che quest'ultimo ha qualche problema fisico), Bocchetti, Cossu, Borriello e solito ballottaggio Quagliarella-Rossi di merda.

Per me alla fine spunterà  Rossi..tra Sirigu e Marchetti preferirei Sirigu che in prospettiva è più forte di Marchetti e queste esperienze per crescere seppur da panchinaro le deve fare, Bocchetti sono d'accordo ha fatto schifo con tutta la difesa del Genoa e il Genoa, Cossu per Camomerdesi se ne và  solo per un fattore di "gratitudine", Borriello e Iaquinta..avrei preferito il merdanista.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 30 Maggio, 2010, 19:00:33 pm ---Stu Giuseppe Rossi onestamente non se ne scende proprio, soprattutto dopo l'annata non esaltante fatta...Quagliarella ho notato che è stato prevalentemente usato come esterno destro, e con Pepe ed il recupero di Camoranesi era molto probabile una sua esclusione.

Rossi è l'unico mancino in attacco, credo possa contare questo. Per il resto tutto come previsto secondo me.... sarebbe un fesso Lippi a portarsi tre prime punte soprattutto ora che sta provano il 4-2-3-1, quindi giusto far fuori Borriello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa