Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 30 Maggio, 2010, 23:48:46 pm ---Per Marco Civoli in diretta dal Sestriere, i tagliati saranno Sirigu o Marchetti (visto che quest'ultimo ha qualche problema fisico), Bocchetti, Cossu, Borriello e solito ballottaggio Quagliarella-Rossi di merda.
--- Termina citazione ---
cmq borriello è na stronzata tagliarlo. è troppo forte. se sta bene per me è titolare inamovibile
io mi auguro seghi a sto punto uno tra rossi e quagliarella e poi iaquinta
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 30 Maggio, 2010, 23:48:46 pm ---Per Marco Civoli in diretta dal Sestriere, i tagliati saranno Sirigu o Marchetti (visto che quest'ultimo ha qualche problema fisico), Bocchetti, Cossu, Borriello e solito ballottaggio Quagliarella-Rossi di merda.
Credo si porti Quagliarella e Marchetti, se sta bene.
NOvellino è convinto che giochera' a 3...in questo caso immagino un'Italia "Mazzarriana" con un 3-4-2-1..
forzanapoli92:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Maggio, 2010, 23:53:16 pm ---Rossi è l'unico mancino in attacco, credo possa contare questo. Per il resto tutto come previsto secondo me.... sarebbe un fesso Lippi a portarsi tre prime punte soprattutto ora che sta provano il 4-2-3-1, quindi giusto far fuori Borriello
Si è vero ma seconde me Borriello è più forte di Pazzini(opinione personale, nun teng genij e fa discussione :asd:).
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 30 Maggio, 2010, 23:56:09 pm ---Si è vero ma seconde me Borriello è più forte di Pazzini(opinione personale, nun teng genij e fa discussione :asd:).
si ci può stare, però Pazzini quest'anno caca oro con la diarrea, non si poteva non portare.
forzanapoli92:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Maggio, 2010, 23:57:01 pm ---si ci può stare, però Pazzini quest'anno caca oro con la diarrea, non si poteva non portare.
Questo pure è vero. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa