Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (70/263) > >>

bender89:

--- Citazione da: kurz - 25 Maggio, 2010, 12:15:42 pm ---ma che merda

--- Termina citazione ---
:look:

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 25 Maggio, 2010, 12:14:48 pm ---L'ha fatto per un motivo condivisibile.
Ma a parte questo, non capisco il modo. Glielo si faceva presente tranquillamente, senza attacchi personali. Peppe è 'na persona a modo, non capisco...

Caro il mio piscitiello di cannuccia, io l'ho fatto presente civilmente ed ero stato anche "accontentato" da Nando, poi è arrivato mister moderatore muccusiello è l'ha ritolto iniziando la polemica...questi sono i risultati quando mettete i 18 enni come moderatori. Mannaccia me che feci subito il suo nome, grave gravissimo errore.

Gabbie:
Vabbè tra Giovanni e Peppe9 c'è una vecchia ruggine che risale alla storia di Quagliarella e del biscottificio a Castellammare, non vi intromettete.

:look:

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 25 Maggio, 2010, 12:16:07 pm --- :look:

Lippi ovviamente :look:

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 25 Maggio, 2010, 12:16:41 pm ---Caro il mio piscitiello di cannuccia, io l'ho fatto presente civilmente ed ero stato anche "accontentato" da Nando, poi è arrivato mister moderatore muccusiello è l'ha ritolto iniziando la polemica...questi sono i risultati quando mettete i 18 enni come moderatori. Mannaccia me che feci subito il suo nome, grave gravissimo errore.

Tu ratt na calmata. Stai sempre a fare il capuzziello burbero.
Datti una calmata e rispetta il lavoro altrui. Peppe9 è lo stesso che si fa il culo tutte le settimane con le schedine tra l'altro. Che fegato ca tenite...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa