Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (71/263) > >>

Lovercraft:

--- Citazione da: bender89 - 25 Maggio, 2010, 12:16:07 pm --- :look:

--- Termina citazione ---

:rofl:

guallera:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Maggio, 2010, 12:16:44 pm ---Vabbè tra Giovanni e Peppe9 c'è una vecchia ruggine che risale alla storia di Quagliarella e del biscottificio a Castellammare, non vi intromettete.

:look:

Ma assolutamente no, io non porto rancore con nessuno e che non mi piace che si vuole paragonare l'Italia ad una nazionaletta da 4 lire come la Slovacchia, solo perchè gioca il ninnillo che si prende la pausa di 3 mesi durante il campionato....
Poi tutto al più gli potevo rinfacciare l'assurda crociata pro-Denis portata dal nostro eroe moderatore, ma non è il caso di infierire...

nocerino:
comunque effettivamente,io a stento so dove si trova la slovacchia...

bender89:

--- Citazione da: Lovercraft - 25 Maggio, 2010, 12:18:27 pm --- :rofl:

Cioè, se l'è creduto veramente. Non è stata solo una mia impressione. Cose 'e pazz.  :look:

peppe9:
Questa è l'ultima volta che rispondo in questo topic sulla discussione.
1 ho 23 anni e di farmi prendere per il culo mi piace poco, però quando si scherza sono il primo a farlo.
2 il topic avevo proposto di non metterlo tra gli importanti, nessuno mi aveva risposto ed in modo scherzoso e provocatorio l'avevo tolto, perchè PER ME era giusto così.
3 Io non ho iniziato nessuna polemica, infatti nemmeno ora ce l'ho con nessuno, anzi per rispetto di persone + grandi di me non potrei mai diventare scostumato;ringraziando il padreterno i miei genitori mi hanno dato una giusta educazione, e il rispetto è la prima cosa
4 Fate come volete con il topic tanto a me non cambia la vita, ci dormo lo stesso
5 cerchiamo solo di essere + sereni e divertenti come sempre

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa