Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (65/263) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Guallera - 25 Maggio, 2010, 11:53:53 am ---Esigo che lo rimetti tra gli importanti, perchè vi piaccia o no è comunque la nazionale che desta più interesse in tutti noi. Mannaccia a me che ti ho fatto moderatore di questa sezione, non servi ad un cazzo...Nando ha fatto pure lo splendido lavoro dei convocati e delle magliette.
Vergognati lota e rimettelo tra gli importanti.

--- Termina citazione ---
Wuagliù onestamente ci avete sfrantecato le palle :sisi:
Mettetelo dove volete, a me mi passa per il cazzo. Il problema del fatto che se ne parla di + non si pone proprio perchè, proprio visto che verrà  aggiornato di continuo, sarà  sempre in alto tra quelle non importanti. Per me non va negli importanti perchè si parla di una nazionale e COME TUTTE L ALTRE deve stare al posto suo :sisi:

peppere:
io sono con guallera :compagni: e aggiungo che any given sunday è inopportuno quanto malgioglio in prima fila a uno spettacolo di lap dance

bender89:
Con questa sterile discussione su forma e sostanza state incrementando il numero di pagine e rendendo importante un topic che non lo era.
Assumetevi il carico delle vostre colpe. Io mi defilo, vi lascio a scannarvi. DEHIHIOH.
:look:

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 25 Maggio, 2010, 11:59:50 am ---Con questa sterile discussione su forma e sostanza state incrementando il numero di pagine e rendendo importante un topic che non lo era.
Assumetevi il carico delle vostre colpe. Io mi defilo, vi lascio a scannarvi. DEHIHIOH.
:look:

Qua secondo me hai bisogno di Stefano :sisi:

guallera:

--- Citazione da: peppe9 - 25 Maggio, 2010, 11:56:34 am --- Per me non va negli importanti perchè si parla di una nazionale e COME TUTTE L ALTRE deve stare al posto suo :sisi:

Il topic va messo tra gli importanti perchè non è una nazionale come tutte le altre...non stiamo parlando della Slovacchia di sto cazzo, è l'Italia antipatica, schifosa o quant'altro, è molto più importante di nazionali da quattro soldi come Slovacchia e Argentina guidata da un mentecatto incapace di intendere e volere.
Stop.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa