Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
peppe9:
Lo rimetto tra i non importanti, è una nazionale come le altre, anzi per me anche peggio, ma la metto allo stesso livello delle altre :sisi:
peppe9:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Maggio, 2010, 11:49:53 am ---
PS: oggi alle 19 gavettoni vestiti da bimbi :look:
--- Termina citazione ---
:jump:
Boston George:
ritiro peppe9lota 2 :look:
guallera:
--- Citazione da: peppe9 - 25 Maggio, 2010, 11:50:23 am ---Lo rimetto tra i non importanti, è una nazionale come le altre, anzi per me anche peggio, ma la metto allo stesso livello delle altre :sisi:
Esigo che lo rimetti tra gli importanti, perchè vi piaccia o no è comunque la nazionale che desta più interesse in tutti noi. Mannaccia a me che ti ho fatto moderatore di questa sezione, non servi ad un cazzo...Nando ha fatto pure lo splendido lavoro dei convocati e delle magliette.
Vergognati lota e rimettelo tra gli importanti.
kurz:
--- Citazione da: Guallera - 25 Maggio, 2010, 11:53:53 am ---Esigo che lo rimetti tra gli importanti, perchè vi piaccia o no è comunque la nazionale che desta più interesse in tutti noi. Mannaccia a me che ti ho fatto moderatore di questa sezione, non servi ad un cazzo...Nando ha fatto pure lo splendido lavoro dei convocati e delle magliette.
Vergognati lota e rimettelo tra gli importanti.
io sono d'accordo con giovanni, bene o male è la nazionale più seguita, ma visto il federalismo del forum :look: la decisione sta a peppe9 :bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa