Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
bart:
--- Citazione da: bender89 - 19 Maggio, 2010, 18:37:28 pm ---Donadoni ci metteva Aquilani a destra e Cassano a sinistra. :sbav:
--- Termina citazione ---
la Nazionale di Donadoni era bellissima... la migliore degli ultimi 10 anni per convocazioni :sisi:
--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 18:46:44 pm ---Chiellini non era la riserva. Già partiva tra i convocati, la riserva fu Gamberini
I know it... dicevo così per dire :omg:
bart:
--- Citazione da: cristianoronaldo - 19 Maggio, 2010, 18:50:45 pm ---Bart non ne azzecca una... :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :rotfl: :sbav: :rofl:
:sospetto: :tiapro:
cristianoronaldo:
--- Citazione da: bart - 19 Maggio, 2010, 18:50:52 pm ---la Nazionale di Donadoni era bellissima... la migliore degli ultimi 10 anni per convocazioni :sisi:
I know it... dicevo così per dire :omg:
Te lo giuro, mi diverto troppo a leggere i tuoi post... :look: :bacino: :omg: :culo: :ovazione:
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 19 Maggio, 2010, 18:26:08 pm ---Secondo me la coppia migliore è Iaquinta Borriello. Ragionando in termini di 4-4-2 mi metterei proprio così.
Buffon
Cassani Cannavaro Chiellini Criscito
Camoranesi Pirlo De Rossi Marchisio
Iaquinta Sborriello
Ma purtroppo Lippi non è me. :boh: :look:
Su La Repubblica di oggi c'era una formazione che a quanto pare dovrebbe essere quella che con cui intende partire Lippi.
E per mia somma meraviglia ci sei andato molti vicino, visto che il modulo sarà quello ma con Zambrotta al posto di Cassani e Gilardino per Borriello.
L'unico dubbio resta l'esterno sinistro di centrocampo, dove dopo l'esclusione di Candreva il favorito pare possa essere proprio Pepe.
bart:
--- Citazione da: cristianoronaldo - 19 Maggio, 2010, 18:52:55 pm ---Te lo giuro, mi diverto troppo a leggere i tuoi post... :look: :bacino: :omg: :culo: :ovazione:
:look: :brr:
--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 18:54:54 pm ---Su La Repubblica di oggi c'era una formazione che a quanto pare dovrebbe essere quella che con cui intende partire Lippi.
E per mia somma meraviglia ci sei andato molti vicino, visto che il modulo sarà quello ma con Zambrotta al posto di Cassani e Gilardino per Borriello.
L'unico dubbio resta l'esterno sinistro di centrocampo, dove dopo l'esclusione di Candreva il favorito pare possa essere proprio Pepe.
quindi Iaquinta partirebbe addirittura titolare? azz...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa