Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
bender89:
--- Citazione da: nocerino - 19 Maggio, 2010, 18:37:26 pm ---a proposito...ma marchisio non ha giocato diverse volte anche a sinistra?
--- Termina citazione ---
Diglielo a 'sti stronzi. :compagni:
peppe9:
Per me giochiamo con un 4 3 3 o un 3 4 3 , che poi possono diventare a seconda degli uomini schierati un 4 3 1 2 o un 3 4 1 2 .
Jena Plissken:
--- Citazione da: nocerino - 19 Maggio, 2010, 18:37:26 pm ---io ho visto pochi spezzoni delle ultime partite della nazionale,e mi pare che,a parte un 3-0 contro una squadra che non ricordo,ci fossero enormi problemi proprio in fase d'attacco...stà squadra mi sa che deve giocare all'italiana tutto contropiede sperando in un buffon saracinesca... ;-)
a proposito...ma marchisio non ha giocato diverse volte anche a sinistra?
Si, e c'era l'osannato Iaquinta titolare. Era contro il Brasile..in attacco sono stati penosi, escluso Rossi l'unico salvabile..escludendo l'infortunio di Miccoli portarsi Iaquinta e non Cassano è davvero una stronzata colossale..la Confederation's Cup è stata solo un assaggio di quel che sarà il mondiale dell'Italia..sarà un miracolo se si arriverà agli ottavi.
guallera:
--- Citazione da: bart - 19 Maggio, 2010, 18:20:43 pm ---tipo Chiellini con Cannavaro nel 2008 :truz:
Chiellini non era la riserva. Già partiva tra i convocati, la riserva fu Gamberini
cristianoronaldo:
--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 18:46:44 pm ---Chiellini non era la riserva. Già partiva tra i convocati, la riserva fu Gamberini
Bart non ne azzecca una... :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :rotfl: :sbav: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa