Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (251/263) > >>

isab1987:
cmq gufo a pazzi spagna germania e brasile da oggi in poi sisi

forza argentina tutta la vita

Joker:

--- Citazione da: groucho - 24 Giugno, 2010, 23:54:25 pm ---, e bravo Marek, autore di una discreta prestazione alla quale è mancata purtroppo il gol!

--- Termina citazione ---

Hamsik è la Slovacchia. E' il punto di riferimento in attacco, il fulcro del gioco della squadra. E' pur sempre la Slovacchia ma a 23 anni di leader così ce ne sono pochi.

diciassette:
ho sperato fino all'ultimo nel gol di hamsik

se il gol del 3 a 1 lo avesse segnato lui era il massimo

maggio e quagliarella hanno meritato la propria convocazione in un solo tempo.

signor groucho:

--- Citazione da: Joker - 24 Giugno, 2010, 23:58:40 pm ---Hamsik è la Slovacchia. E' il punto di riferimento in attacco, il fulcro del gioco della squadra. E' pur sempre la Slovacchia ma a 23 anni di leader così ce ne sono pochi.

infatti mi piangeva il cuore a vederlo sprecato, così lontano dal gioco, inutile, come un leone senza artigli, nella partita col Paraguay. Poi quel coglione del suo allenatore ha capito che era meglio avanzarlo un po', a costo di levare una punta. Peccato non abbia segnato, giuro che iastemmavo quando un suo passaggio non veniva valorizzato o quando ha mancato la porta di poco come all'inizio. comunque, io direi che il Napoli batte la Juve per la terza volta in questa stagione!

Joker:

--- Citazione da: groucho - 25 Giugno, 2010, 00:08:12 am ---comunque, io direi che il Napoli batte la Juve per la terza volta in questa stagione!

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa