Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (250/263) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Giugno, 2010, 20:35:36 pm ---comunque sbaglio o è il primo gol di un giocatore del Napoli con l'Italia al mondiale?

--- Termina citazione ---

Mi sono incuriosito...

In realta', non so se si possa considerare il primo, perchè nel '66 Barison segno' in Italia-Cile 2-0 e dal '67 gioco' nel Napoli..

sipenze:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2010, 21:05:34 pm ---Mi sono incuriosito...

In realta', non so se si possa considerare il primo, perchè nel '66 Barison segno' in Italia-Cile 2-0 e dal '67 gioco' nel Napoli..

allora si, quaglia è il primo giocatore del napoli ke segna in un mondile

Hwarang:

--- Citazione da: sipenze - 24 Giugno, 2010, 21:17:37 pm ---allora si, quaglia è il primo giocatore del napoli ke segna in un mondile

COn l'Italia..

warez:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2010, 22:05:09 pm ---COn l'Italia..

brav' perche altrimenti pure Maradona segnò

signor groucho:
Mi sa che l'avete già  detto tutti, ma Guallera ha azzeccato la previsione, o meglio, la speranza. Speranza di uscire con un Quagliarella che avrebbe mostrato cosa sarebbe potuto essere se si fosse puntato maggiormente su di lui. Sono contento per i nostri, hanno fatto una bella figura, non malvagio neanche Maggio in un ruolo diverso da quello che occupa nel Napoli, e bravo Marek, autore di una discreta prestazione alla quale è mancata purtroppo il gol!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa