Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (26/263) > >>

peppere:

--- Citazione da: Guallera - 18 Maggio, 2010, 00:36:39 am ---Per il momento ne esclude solo quattro, quindi il gruppo da trenta passa a ventisette. Gli altri quattro saranno decisi alla fine del ritiro del Sestriere...

--- Termina citazione ---
:sospetto:

Rage:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2010, 00:34:55 am ---Grosso è la convocazione più scandalosa di tutte per me. Cmq non mi trovo con le 4 esclusioni Giova': Candreva, Grosso, uno tra Quaglia e Rossi e...?

Sirigu, no?

Gabbie:

--- Citazione da: peppere - 18 Maggio, 2010, 00:37:40 am --- :sospetto:

S'è 'ncartat :asd:

Cmq 3 esclusi domani e altri 4 a fine mese. Domani se fann 'e valigie Candreva, Grosso e uno fra Quaglia e Rossi.

guallera:

--- Citazione da: Rage - 18 Maggio, 2010, 00:40:17 am ---Sirigu, no?

Sto seguendo Sky e vorrei capire, perchè questi cazzoni hanno parlato solo di questi 3 e dei 30 che passano a 27.
Grosso fuori dal mondiale lo portano anche i quotidiani, mentre proprio adesso nei titoli hanno detto che Quagliarella è in lievissimo vantaggio su Rossi...vabbè io comunque penso che comunque lo stesso alla fine tutti e due resteranno fuori dai 23.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 18 Maggio, 2010, 00:45:50 am ---Sto seguendo Sky e vorrei capire, perchè questi cazzoni hanno parlato solo di questi 3 e dei 30 che passano a 27.
Grosso fuori dal mondiale lo portano anche i quotidiani, mentre proprio adesso nei titoli hanno detto che Quagliarella è in lievissimo vantaggio su Rossi...vabbè io comunque penso che comunque lo stesso alla fine tutti e due resteranno fuori dai 23.

secondo me invece uno dei due lo porta, anche perchè avrebbe poco senso portare tre prime punte pure come Borriello Gila e Pazzini avendo anche Iaquinta che può giocare lì, volendo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa