Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (25/263) > >>

guallera:
Secondo un'indiscrezione di Sky, Lippi avrebbe già  deciso alcuni esclusi : uno è Candreva, poi ci sono i ballottaggi Bocchetti-Grosso e Quagliarella-Giuseppe Rossi.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 18 Maggio, 2010, 00:18:47 am ---Secondo un'indiscrezione di Sky, Lippi avrebbe già  deciso alcuni esclusi : uno è Candreva, poi ci sono i ballottaggi Bocchetti-Grosso e Quagliarella-Giuseppe Rossi.

--- Termina citazione ---

non ci credo che non si porta Grosso....

guallera:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Maggio, 2010, 00:23:27 am ---non ci credo che non si porta Grosso....

Invece ho sentito proprio adesso la notizia, è pari proprio quasi certa l'esclusione di Grosso.
Domani saranno ufficializzati questi 4 esclusi, perchè poi i restanti 27 partiranno per il ritiro del Sestriere.

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 18 Maggio, 2010, 00:26:13 am ---Invece ho sentito proprio adesso la notizia, è pari proprio quasi certa l'esclusione di Grosso.
Domani saranno ufficializzati questi 4 esclusi, perchè poi i restanti 27 partiranno per il ritiro del Sestriere.

Grosso è la convocazione più scandalosa di tutte per me. Cmq non mi trovo con le 4 esclusioni Giova': Candreva, Grosso, uno tra Quaglia e Rossi e...?

guallera:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2010, 00:34:55 am ---Grosso è la convocazione più scandalosa di tutte per me. Cmq non mi trovo con le 4 esclusioni Giova': Candreva, Grosso, uno tra Quaglia e Rossi e...?

Per il momento ne esclude solo quattro, quindi il gruppo da trenta passa a ventisette. Gli altri quattro saranno decisi alla fine del ritiro del Sestriere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa