Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (232/263) > >>

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 21 Giugno, 2010, 13:28:31 pm ---
Riguardo Rossi, evidentemente non ti piace. Che io ricordi ha sempre fatto bene, anche a partita in corso. E tralasciando il discorso del merito è uno che nel gruppo attuale avrebbe fatto gran comodo.

--- Termina citazione ---
Fidati ti dico che ricordi male. In Confederation dopo la mezz'ora con gli States, fu invocato da tutti il suo impiego da titolare e nelle successive partite con Egitto e Brasile così fu e fu assolutamente un fantasma, non toccò mezzo pallone. Anzi col Brasile resta emblematica la scenetta con Lucio che se lo mangia sullo scatto e lo guarda in faccia in segno di sfida e lui abbassa lo sguardo...che poi in questo gruppo avrebbe potuto fare comodo questo ci può stare, ma più che a Di Natale secondo me doveva essere preferito proprio a Iaquinta, che per quanto mi piaccia mi sono reso conto che convocare uno che ha fatto 10 partite quest'anno è una bestialità  tutta lippi-gobbiana, e renderlo titolare inamovibile per una sua presunta duttilità  è peggio ancora, visto che Iaquinta è in una condizione penosa e l'unica duttilità  che ha, è quella di non servire a nulla...visto che non salta l'uomo, non sa fare più la prima punta, corre a vuoto.

P.S. Miccoli è stato titolare in nazionale per un anno intero con Trapattoni, e che io ricordi la pressione in maglia azzurra la sentiva eccome, tanto è che poi nell'anno dell'Europeo fu accontanato...

bart:
ma Perrotta in questa Nazionale non avrebbe avuto una sua utilità  secondo voi?

guallera:

--- Citazione da: bart - 21 Giugno, 2010, 15:14:44 pm ---ma Perrotta in questa Nazionale non avrebbe avuto una sua utilità  secondo voi?

Per me assolutamente si, soprattutto per l'idea lippiana sia in caso di 4-2-3-1 che 4-4-2. Non capisco perchè dei "vecchi" è stato l'unico ad essere stato sempre ignorato da quando è tornato come CT...che poi è ridicola la cosa visto che sia con Marchisio che con Candreva ha ripetuto la filastrocchina "per caratteristiche mi ricorda il Perrotta del 2006 ecc..."

bart:

--- Citazione da: Guallera - 21 Giugno, 2010, 15:30:09 pm ---Per me assolutamente si, soprattutto per l'idea lippiana sia in caso di 4-2-3-1 che 4-4-2. Non capisco perchè dei "vecchi" è stato l'unico ad essere stato sempre ignorato da quando è tornato come CT...che poi è ridicola la cosa visto che sia con Marchisio che con Candreva ha ripetuto la filastrocchina "per caratteristiche mi ricorda il Perrotta del 2006 ecc..."

infatti la sua esclusione non riesco proprio a spiegarmela, in quest'Italia sarebbe stato utilissimo...

P.S.

la prima pagina del Corriere dello sport di oggi: stesso titolo che usarono dopo il secondo pareggio dell'Italia ai Mondiali dell''82... viva la scaramanzia :asd:

guallera:
Che ridicoli questi del CDS...ma io ecco perchè schifo gli italioti e non riesco proprio ad affezionarmi alla nazionale. Poi si permettono pure di rompere il cazzo loro e la scaramanzia "tutta napoletana"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa