Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
peppere:
--- Citazione da: bender89 - 21 Giugno, 2010, 12:28:23 pm --- :sospetto:
Toni era improponibile, c'era la sua bella copia disponibile, Borriello. Manca un giocatore grosso da gioco di sponda.
Per il resto so' d'accordo con Petti. Pesa l'assenza di alcuni tra gli attaccanti italiani più forti: Cassano, Balotelli e lo stesso Rossi, uno che ha sempre fatto bene e che, nel suo piccolo, è più sfrontato e jucator di Di Natale e Quagliarella.
--- Termina citazione ---
quoto e aggiungo che per sfrontatezza :look: è molto simile a hoffer o donovan per esempio :look:
nocerino:
io comunque non vedo l'ora che l'italia prandelliana presenti el trascinador cassano,il nuovo modello di composizione sociale-immigratoria con balotelli,ogbonna e oshadogan,lo spazio a tutti gli oriundi ledesma,santacroce etc etc
bender89:
--- Citazione da: mv80 - 21 Giugno, 2010, 12:42:53 pm ---Vorresti dire che Toni e borriello hanno la stessa capacità nel gioco aereo?
--- Termina citazione ---
Tu l'hai detto. (cit. Cristo) :look:
Io parlavo dei goal di testa di Toni. Se ti sente Pasqual ti jastemma 3 generazioni di morti. :brr:
guallera:
--- Citazione ---lo stesso Rossi, uno che ha sempre fatto bene
--- Termina citazione ---
Questo è un altro falso mito spropositato come quello di "Cassano ha fatto la differenza col Trap". Rossi in 2 anni di gestione Lippi tra tutte le cosidette seconde linee (Di Natale, Quagliarella...) è quello che ha avuto più possibilità di giocare, ed escluso la famosa mezz'ora con gli USA, ha poi sempre dimostrato veramente molto poco...
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 21 Giugno, 2010, 13:20:43 pm ---Questo è un altro falso mito spropositato come quello di "Cassano ha fatto la differenza col Trap".
--- Termina citazione ---
Ma grazie al cazzo, lui e Rossi tengono a stento 15 presenze a testa in nazionale. Se mi rapporti le statistiche di gente quotata come Del Piero e Totti ci sta solo da constatare l'evidenza.
Ieri si faceva un altro discorso. Ci sono giocatori "provinciali" anche con millemila partite in ambito internazionale (vedi tale Francesco Totti) e gente della Sampdoria e del Palermo che tiene le palle e ti gioca senza subire le pressioni (per me Cassano è un giocatore del genere, come lo è Miccoli).
Concordo sul fatto che la nazionale attuale sia poca cosa rispetto a quella del 2002 e soprattutto rispetto a quella del 1998, ma la teoria dei grandi nomi lascia il tempo che trova, ne abbiamo avuto ampia dimostrazione.
Riguardo Rossi, evidentemente non ti piace. Che io ricordi ha sempre fatto bene, anche a partita in corso. E tralasciando il discorso del merito è uno che nel gruppo attuale avrebbe fatto gran comodo, così come Borriello, uno che ha fatto qualche presenza con Donadoni con prestazioni ridicole....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa