Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (225/263) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2010, 23:17:30 pm ---Bisogna ringiovanire!

E qua parliamo di Toni...

--- Termina citazione ---

parliamo di giocatori che sarebberostati piu utile di quelli che ci sono...tutto qui....

io dico che in un assalto finale toni sarebbe stato piu utile di pazzini...iaquinta...o quagliarella....capisco che possiate non condividere...ma non ho mica detto che è vangelo ...è solo il mio pensiero

guallera:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Giugno, 2010, 23:17:13 pm ---poi lo continuo a dire : io avrei giocato con il tridente   
              cassano   balotelli
                     borriello

--- Termina citazione ---
Ok  si gioca col tridente, ma qui però ci si dimentica di una cosa...ma oltre a Cassano e Balotelli, poi a centrocampoi cosa si fa ?? Io vedo che paradossalmente l'Italia ha il vuoto tra centrocampo e difesa, perchè mancano proprio gli uomini.
Non è che convocando Cassano e Balotelli si risolve tutto secondo me, soprattutto quando a centrocampo manca proprio il materiale.
Di certo non puoi andare a fare un mondiale con 7 attaccanti e 4-5 centrocampisti...

sipenze:
qua si parla nn di una nazionale, ma di un aggregato di raccomandati...
gente che serviva a casa e gente inutile a giocare!

elDieciNueve:
come sesto attaccante Toni ci poteva stare benissimo secondo me.

Hwarang:
Manca tecnica, fantasia, freschezza atletica e voglia di vincere.

Ad esempio per me dovrebbero stare in nazionale sempre Cassano e D'Agostino, indipendentemente dalle stagioni nei propri club...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa