Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (224/263) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Giugno, 2010, 23:08:25 pm ---eh Gerà , poi erano altri Camoranesi&Cannavaro in più ad aggiungersi alla lista dei putrefatti.... si è portato quelli che almeno riuscivano a reggersi in piedi e già  forse ha esagerato

--- Termina citazione ---

rispetto a cannavaro e camoranesi...materazzi e totti hanno avuto una stagione differente....

materazzi ha fattouna ventina di partite ,tutte o quasi , ad livelli eccellenti
toni era utile perchè ti permetteva in partite come quella di oggi di sfruttare meglio angoli e punizioni...e oltretutto è molto meglio come centravanti di peso di pazzini o iaquinta o quagliarella

guallera:
Gerà  ti voglio bene, ma veramente Toni è improponibile...ma ce lo ricordiamo all'Europeo di 2 anni fa quando era ancora un calciatore a tempo pieno e veniva da un campionato fenomenale al Bayern ??? Non si reggeva in piede, e l'unica cosa esilarante che ricordo erano i bestemmioni che lanciava ad ogni inquadratura...

mv80:
Gerà  angoli e punizioni nun so' cosa 'e toni... E t voglio bene...lui al massimo può polipeggiare in area di rigore quando lo metti in verticale davanti al portiere...là  può diventare pericolo ma più per la faccia degli avversari che per i portieri

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Guallera - 20 Giugno, 2010, 23:14:03 pm ---Gerà  ti voglio bene, ma veramente Toni è improponibile...ma ce lo ricordiamo all'Europeo di 2 anni fa quando era ancora un calciatore a tempo pieno e veniva da un campionato fenomenale al Bayern ??? Non si reggeva in piede, e l'unica cosa esilarante che ricordo erano i bestemmioni che lanciava ad ogni inquadratura...

--- Termina citazione ---

io in questi mesi non l'ho visto malissimo....certo 2 anni fa fece bestemmiare anche me....ma tuttora lo considero migliore dei centravanti di peso portati da lippi

poi lo continuo a dire : io avrei giocato con il tridente     

cassano   balotelli
                     borriello

Hwarang:
Bisogna ringiovanire!

E qua parliamo di Toni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa