Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (223/263) > >>

Gerardo Petti:
ci si lamenta degli attaccanti...che segnano poco...che non sono pericolosi....ma questi non sono i migliori....

borriello
cassano
balotelli
toni (sarebbe stato molto utile in partite come queste,e non dite che è vecchio, il mondiale è solo 7 partite...se tutto va bene)
totti (idem per toni)
miccoli (infortunato...ma mai preso in considerazione)

pazzini e dinatale nn hanno la dimensione internazionale....a questi tremano le gambe....

mv80:
Per piacere gera'...toni :nuvola:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: mv80 - 20 Giugno, 2010, 22:51:07 pm ---Per piacere gera'...toni :nuvola:

--- Termina citazione ---

marco...ci avrebbe fatto enormemente comodo....soprattutto in partite come questa....dove su 15 calci d'angolo non siamo mai stati pericolosi.....pensa che io avrei portato anche materazzi per bonucci....perchè bravo nei piazzati(da mettere nel finale) e sui rigori

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Giugno, 2010, 22:56:18 pm ---
marco...ci avrebbe fatto enormemente comodo....soprattutto in partite come questa....dove su 15 calci d'angolo non siamo mai stati pericolosi.....pensa che io avrei portato anche materazzi per bonucci....perchè bravo nei piazzati(da mettere nel finale) e sui rigori

--- Termina citazione ---

eh Gerà , poi erano altri Camoranesi&Cannavaro in più ad aggiungersi alla lista dei putrefatti.... si è portato quelli che almeno riuscivano a reggersi in piedi e già  forse ha esagerato

mv80:
Io onestamente faccio fatica a ricordare un gol di testa di toni :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa