Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (213/263) > >>

peppere:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 15 Giugno, 2010, 03:37:01 am ---montolivo non voglio vederlo piu....i giornalisti si uccidevano a dire "la sua miglior partita in nazionale" e io pensavo...minchia questo allora ha fatto davvero sempre schifo...

bene la difesa, bene zambrotta e criscito (maggio rischia di trovare poco spazio)....bene cannavaro e chiellini

a centrocampo manca qualità ...quella ce la ridara pirlo....mi sembra ovvio non si possa rinunciare alla grinta e alla cazzimma di gattuso....de rossi perde l'uomo in occasione del gol...poi rimedia....marchisio era fuori ruolo...non puo fare il trequartista, ma per me è bravo merita una prova d'appello

pepe volenteroso...ma poca qualita....si nota come cambia molto quando entra camoranesi....
iaquinta male, gilardino malissimo...davvero viene da chiedersi come fanno a stare fuori quaglia e di natale...e a casa borriello e altri...

lippi si intestardisce con il 4-2-3-1...sbaglia con marchisio e iaquinta tenendoli fuori ruolo....nel secondo tempo si ravvede passa al 4-4-2 inserisce camoranesi ed è un'altra italia....dalla quale è giusto ripartire

--- Termina citazione ---
volendo puoi mettere , o ; al posto di ... :look:

mv80:
Secondo me pirlo-de rossi insieme  sono proprio il male :sisi:

Senza usare l'espressione inflazionata "si pestano i piedi" tutti e due si abbassano tantissimo a prendere palla e onestamente questa squadra non ha proprio bisogno di spezzarsi in due come agli europei, con toni lasciato a pascolare là  davanti.

Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che le ultime prestazioni decenti di pirlo e de rossi insieme sono state alla confederation, (contro gli usa forse?), quando pirlo fu restituito al suo antico ruolo di trequartista...ma forse è tutto un film che mi sono fatto io :look: 

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Guallera - 15 Giugno, 2010, 13:01:47 pm ---La prossima la giocherà  così 4-4-2
Marchetti (visto che pare Buffon non recuperi)
Zambrotta
Cannavaro
Chiellini
Criscito
Camoranesi
De Rossi
Pirlo (Montolivo)
Pepe
Iaquinta
Pazzini (Di Natale)

Pronto a scommettere tutto...

Qua ti volevo...100 euro.

Boston George:

--- Citazione da: blackpower - 15 Giugno, 2010, 19:56:36 pm ---Qua ti volevo...100 euro.

:rofl:

djcarmine:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Giugno, 2010, 17:43:10 pm --- :sisi: chill r'o pellic'l

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa