Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
bender89:
--- Citazione da: nocerino - 15 Giugno, 2010, 13:49:06 pm ---iaquinta è inserito in tutte le formazioni ufficiali,in base alla nota teoria ancestrale del "veron-jonas guitierrez",ovvero ognuno ha la sua croce
--- Termina citazione ---
Iaquinta sarà pure un ciuccio tecnicamente ma è un discreto attaccante. Tra l'altro in fase di non possesso (cioè sempre :look:) torna più utile del palo Gilardino. Idem Pazzini, che tempo due partite toglie il posto al biellese.
nocerino:
--- Citazione da: bender89 - 15 Giugno, 2010, 13:51:27 pm ---Iaquinta è un discreto attaccante.
ah ma sono d'accordo con te,tra l'altro è uno dei pochi che di testa fa qualcosa di decente.
comunque non sono d'accordo con parecchi giornalisti che,per la gara di ieri,stanno buttando la croce addosso a Gilardino. che poi non segni da fine marzo,è effettivamente una variabile da tenere in considerazione...io lo farei giocare pure contro la N.Zelanda,sperando si sblocchi...
falceEmarcello:
--- Citazione da: Guallera - 15 Giugno, 2010, 13:01:47 pm ---La prossima la giocherà così 4-4-2
Marchetti (visto che pare Buffon non recuperi)
Zambrotta
Cannavaro
Chiellini
Criscito
Camoranesi
De Rossi
Pirlo (Montolivo)
Pepe
Iaquinta
Pazzini (Di Natale)
Pronto a scommettere tutto...
:sisi: :sisi:
potrebbe al massimo concedersi una botta di vita mettendo diNatale Pazzini avanti ... ma vedrai ca nun se magn nemmen st'emozion
falceEmarcello:
Io personalmente con la scarsezza che c'e' in giro metterei:
DESANCTIS (chee'megliodimarchettiepuredibuffon :sisi:)
ZAMBROTTA CACCAVARO CHIELLINI CRISCITO
MAGGIO DEROSSI PALOMBO PEPE
QUAGLIARELLA/DINATALE PAZZINI/GILARDINO
e farei girare le 4 punte a mostro
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bender89 - 15 Giugno, 2010, 12:35:42 pm ---Io giocherei con questa:
Buffon
Zambrotta Cannavaro Chiellini Criscito
Pepe De Rossi Montolivia Marchisio
Pazzini Di Natale/Iaquinta
Ho solo un nodo da sciogliere. :look:
:sisi: chill r'o pellic'l
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa