Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (212/263) > >>

bender89:

--- Citazione da: nocerino - 15 Giugno, 2010, 13:49:06 pm ---iaquinta è inserito in tutte le formazioni ufficiali,in base alla nota teoria ancestrale del "veron-jonas guitierrez",ovvero ognuno ha la sua croce

--- Termina citazione ---

Iaquinta sarà  pure un ciuccio tecnicamente ma è un discreto attaccante. Tra l'altro in fase di non possesso (cioè sempre :look:) torna più utile del palo Gilardino. Idem Pazzini, che tempo due partite toglie il posto al biellese.

nocerino:

--- Citazione da: bender89 - 15 Giugno, 2010, 13:51:27 pm ---Iaquinta è un discreto attaccante.

ah ma sono d'accordo con te,tra l'altro è uno dei pochi che di testa fa qualcosa di decente.
comunque non sono d'accordo con parecchi giornalisti che,per la gara di ieri,stanno buttando la croce addosso a Gilardino. che poi non segni da fine marzo,è effettivamente una variabile da tenere in considerazione...io lo farei giocare pure contro la N.Zelanda,sperando si sblocchi...

falceEmarcello:

--- Citazione da: Guallera - 15 Giugno, 2010, 13:01:47 pm ---La prossima la giocherà  così 4-4-2
Marchetti (visto che pare Buffon non recuperi)
Zambrotta
Cannavaro
Chiellini
Criscito
Camoranesi
De Rossi
Pirlo (Montolivo)
Pepe
Iaquinta
Pazzini (Di Natale)

Pronto a scommettere tutto...

:sisi: :sisi:

potrebbe al massimo concedersi una botta di vita mettendo diNatale Pazzini avanti ... ma vedrai ca nun se magn nemmen st'emozion

falceEmarcello:
Io personalmente con la scarsezza che c'e' in giro metterei:

DESANCTIS (chee'megliodimarchettiepuredibuffon :sisi:)
                                                   ZAMBROTTA           CACCAVARO           CHIELLINI       CRISCITO

MAGGIO                 DEROSSI                PALOMBO         PEPE

QUAGLIARELLA/DINATALE      PAZZINI/GILARDINO

e farei girare le 4 punte a mostro

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bender89 - 15 Giugno, 2010, 12:35:42 pm ---Io giocherei con questa:

Buffon

Zambrotta Cannavaro Chiellini Criscito

Pepe De Rossi Montolivia Marchisio

Pazzini Di Natale/Iaquinta
Ho solo un nodo da sciogliere. :look:

:sisi: chill r'o pellic'l

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa