Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (22/263) > >>

bart:
non vi fossilizzate sul nome :look: il nome di Materazzi non sarebbe mai uscito dalla mia tastiera se tra i convocati ci fosse stato Gamberini... ma a me 'sti Bocchetti e Bonucci non convincono proprio, tra l'altro il primo dopo le belle prestazioni di quest'anno i genoani lo caccerebbero volentieri a calci nel culo. :boh:

nocerino:
mah..io cmq spero che uno tra camoranesi e gattuso,e tra zambrotta e grosso resti a casa,ma ci credo poco.

a questo punto però mi avete fatto venire la curiosità ...ma voi come 4 centrali chi avreste convocato? io addirittura avrei provato,se fosse stato possibile,nesta-ranocchia al centro,provando a convincere chiellini a giocare a sinistra

riguardo cassano...io credo che per gli ultimi due mesi avrebbe dovuto portarselo. ma dovevano fare gli uomini sia lui che il ct,parlarsi,e chiarire che se il barese fosse stato messo in panchina non avrebbe fatto troppi casini.  io credo che sia lui che ronaldinho non si faranno i mondiali,principalmente perchè i due ct si rompono di avere pressioni dalla stampa

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 12 Maggio, 2010, 20:42:56 pm ---a questo punto però mi avete fatto venire la curiosità ...ma voi come 4 centrali chi avreste convocato?

--- Termina citazione ---

Chiellini - Bonucci - Gamberini - Barzagli

diciassette:
chiellini è l'unico titolare fisso in difesa. nessuno può competere con lui.

bart:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Maggio, 2010, 23:17:35 pm ---Chiellini - Bonucci - Gamberini - Barzagli

--- Termina citazione ---
son d'accordo. peccato per Gamberini, chissà  se avrà  occasione di partecipare a un altro Mondiale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa