Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (23/263) > >>

guallera:
A me pare che Gamberini dopo il grave infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi quasi 5 mesi, abbia fatto solo una partita e poi si è rotto di nuovo...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 12 Maggio, 2010, 23:48:35 pm ---A me pare che Gamberini dopo il grave infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi quasi 5 mesi, abbia fatto solo una partita e poi si è rotto di nuovo...

--- Termina citazione ---
Confermo,perchè ce l'ho al fantacalcio,comunque è un piacere sapere che i violaids stanno davvero inguaiati :sbav:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Guallera - 12 Maggio, 2010, 17:04:03 pm ---Che poi è un assoluto contro senso convocare per 2 anni certa gente nelle qualificaizoni, e poi lasciarli a casa a discapito dei soliti vecchi di merda che campano di rendita per l'impresa di 4 anni fa....

Si.. e parlavano anche di convocare Totti.. che 4 anni fa aveva lasciato la nazionale.. non ho mai capito questo fatto: ma allora chi gioca tutte le partite della qualificazione e permette alla nazionale di qualificarsi alla fin dei conti non vale un caxxo ?  :nuvola:
o perchè siamo italiani .. la qualificazione alle competizioni internazionali crediamo che ci viene data per beatitudine divina ?  :boh:

WhiteManCanJump:
Ma perchè c'è qualcuno in questo forum che tifa la Juve.. ehm volevo dire l'Italia? :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Maggio, 2010, 18:52:21 pm ---Ecco i convocati:

PORTIERI - Buffon, Marchetti, De Sanctis, Sirigu.

DIFENSORI - Cannavaro, Chiellini, Bonucci, Criscito, Grosso, Maggio, Cassani,Bocchetti, Zambrotta.

CENTROCAMPISTI - De Rossi, Pirlo, Gattuso, Candreva, Cossu, Montolivo, Marchisio, Camoranesi, Palombo.

ATTACCANTI - Borriello, Pazzini, Di Natale, Rossi, Gilardino, Iaquinta, Quagliarella, Pepe.

Deve segare 1 portiere più 6 giocatori. Ho messo in grassetto quelli che secondo me fella.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa