Autore Topic: CAZZO SIAMO IN EUROPA!  (Letto 27760 volte)  Share 

Crippler

Re:CAZZO SIAMO IN EUROPA!
« Risposta #280 il: 04 Maggio, 2010, 14:15:56 pm »
Spendere tanto non vuol dire avere la certezza di raggiungere gli obiettivi prefissati,vedi l'Inter di qualche anno fa..............Purtroppo Marino ha sbagliato le ultime campagne acquisti e abbiamo scelto Donadoni come allenatore,ma questi sono errori che nel calcio ci stanno,però adesso abbiamo le basi per costruire un'ottima squadra con  un'età  media molto bassa,poi non mi semrba che raggiugnere l'Europa 2 anni su 3 dal nostro ritorno in A sia  un risultato così schifoso.
In europa ci sei andato anche al primo anno di A (lascia stare come e con quanti punti...l'importante è il risultato..) con savini calaiò cupi ecc....dopo due anni, con 80 mln di euro spesi...ti ritrovi di nuovo li........vuol dire che sei una società  di merda, che dopo tutti quei soldi spesi non sei stato in grado di fare dei salti di qualità ....e ci ritroviamo in europa nonostante ci fossero le condizioni per andare in champion's.....

non si può essere contenti....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #281 il: 04 Maggio, 2010, 14:17:43 pm »
In europa ci sei andato anche al primo anno di A (lascia stare come e con quanti punti...l'importante è il risultato..) con savini calaiò cupi ecc....dopo due anni, con 80 mln di euro spesi...ti ritrovi di nuovo li........vuol dire che sei una società  di merda, che dopo tutti quei soldi spesi non sei stato in grado di fare dei salti di qualità ....e ci ritroviamo in europa nonostante ci fossero le condizioni per andare in champion's.....

non si può essere contenti....
E dalle....................Ma quell'anno sei arrivato ottavo con 50 punti ed hai avuto un culo enorme!
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #282 il: 04 Maggio, 2010, 14:18:28 pm »
Ma è logico che sotto sotto un pò di amarezza c'è, perchè mi sarebbe piaciuto giocarmela fino alla fine per un posto in Champions, vista la ghiotta opportunità  di quest'anno, però è vero che abbiamo speso più soldi di loro, ma fino a quando :
Abbiamo in rosa ancora gente putrefatta della serie C come Bogliacino
Un presidente che a gennaio con la squadra terza in classifica, si mette a dire che la Champions non interessa e la squadra non ha obiettivi
Una rosa di 18 elementi comprensivi di Rullo e Hoffer
Direi che la contentezza per il raggiungimento dell'Europa League (con ben due giornate d'anticipo) diventa superiore al mancato traguardo dell'obiettivo Champions. Poi è ovvio che dipende anche come va a finire il campionato, se arriviamo sesti a pochi punti dalla quinta postazione, direi che meglio di così c'era appunto solo la qualificazione alla Champions, se invece regaliamo i punti all'Atalanta ed arriviamo settimi allora il discorso cambia.

P.S. Adesso tu a dire che Miccoli è meglio di Lavezzi, però quando in estate lo scrissi io e Maritiello su TN, tutti mi sfotteste facendomi due uallere come la zampogna, postandomi tutti i video bimbomikiese del Pocho presi da youtube....
Ecco...solo che a me non interessa di chi è la colpa (in questo caso la società )...so solo che si doveva fare di più; la società  FA SCHIFO ed ha commesso troppi errori...

non riesco ad esultare..

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #283 il: 04 Maggio, 2010, 14:20:37 pm »
Ecco...solo che a me non interessa di chi è la colpa (in questo caso la società )...so solo che si doveva fare di più; la società  FA SCHIFO ed ha commesso troppi errori...

non riesco ad esultare..

voglio vedere se il napoli arriva in finale o anche semifinale di uefa come esulterai.  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Crippler

« Risposta #284 il: 04 Maggio, 2010, 14:21:51 pm »
E dalle....................Ma quell'anno sei arrivato ottavo con 50 punti ed hai avuto un culo enorme!
la fortuna e la sfortuna sono discorsi realtivi, che io tendo a non fare mai....quando perdi e prendi 4 pali e 5 traverse dici "siamo stati sfortunati" io dico "siamo stati scarsi, si doveva migliorare la mira"...quindi per me non fu assolutamente fortuna....entusiasmo, voglia di mettersi in mostra, grinta e personalità ....quel napoli ci ha fatto togliere molte soddisfazioni (battute in casa inter, juve e milan...e tante altre belle partite..) e alla fine ci ha portati a benfica...

lascia stare come....ma ci siamo andati....

Offline themast

• *
« Risposta #285 il: 04 Maggio, 2010, 14:22:01 pm »
ma che significa? allora se spendiamo 100 milioni c'hann pusà  mommò o scudett? giudicare il campionato in base ai soldi spesi è il male assoluto, altrimenti i tifosi interisti si sarebbero dovuti suicidare in massa per 10 anni, poi vorrei aggiungere che palermo e samp hanno alle spalle anni e anni di A, una società  consolidata, molte persone competenti, noi non abbiamo avuto ancora il tempo di pensare al "backstage" ma adesso le cose stanno cambiando e non sono affatto deluso dal risultato, perchè penso che avremmo potuto perdere anche questo, ricordiamoci che in serie A ci sono altre 19 squadre oltre a noi e non ci è dovuto un cazzo

Crippler

« Risposta #286 il: 04 Maggio, 2010, 14:22:43 pm »
voglio vedere se il napoli arriva in finale o anche semifinale di uefa come esulterai.  :look:
eh beh, ci spero :pariamm:

ma ormai non mi illudo più....ti faccio vedere che grande mercato fa il buffone pappone :pariamm:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #287 il: 04 Maggio, 2010, 14:22:53 pm »
M'agg rutt o cazz,qui non ci scrivo più perchè è na perdita e tiemp e salute :smoke:
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #288 il: 04 Maggio, 2010, 14:24:09 pm »
ma che significa? allora se spendiamo 100 milioni c'hann pusà  mommò o scudett? giudicare il campionato in base ai soldi spesi è il male assoluto, altrimenti i tifosi interisti si sarebbero dovuti suicidare in massa per 10 anni, poi vorrei aggiungere che palermo e samp hanno alle spalle anni e anni di A, una società  consolidata, molte persone competenti, noi non abbiamo avuto ancora il tempo di pensare al "backstage" ma adesso le cose stanno cambiando e non sono affatto deluso dal risultato, perchè penso che avremmo potuto perdere anche questo, ricordiamoci che in serie A ci sono altre 19 squadre oltre a noi e non ci è dovuto un cazzo
la fiorentina al secondo anno di A si piazzò in zona champion's :yeeh:

impariamo da loro, da chi sa come gestire una squadra di calcio e come ottenere ottimi risultati nel GIUSTO tempo.. :yeeh:

Crippler

« Risposta #289 il: 04 Maggio, 2010, 14:26:09 pm »
M'agg rutt o cazz,qui non ci scrivo più perchè è na perdita e tiemp e salute :smoke:
BRAV, io non ci posso fare niente se siete la feccia dei tifosi, ottusi e con i prosciutti sugli occhi....

forza dela :yeeh:
grande napoli :yeeh:
abbiamo fatto il massimo possibile :yeeh:
spendere non vuol dire vincere, il siena poteva scalzarci :yeeh:

ma ragionate ogni tanto, nun ve facit piglià  dai facili entusiasmi

Offline themast

• *
« Risposta #290 il: 04 Maggio, 2010, 14:26:55 pm »
la fiorentina al secondo anno di A si piazzò in zona champion's :yeeh:

impariamo da loro, da chi sa come gestire una squadra di calcio e come ottenere ottimi risultati nel GIUSTO tempo.. :yeeh:
il primo anno rischiavano la retrocessione e ora l'hanno preso in culo, la ruota gira....ma che giusto tempo? ora si sarebbero dovuti trovare a lottare per lo scudetto per come dici tu, invece vedi che non è così, la classifica non la fanno i soldi spesi ( anche quelli è vero) però devi considerare altre mille cose e la variabile sfiga...

guallera

« Risposta #291 il: 04 Maggio, 2010, 14:29:11 pm »
Diciamo che quell'anno, hai avuto la fortuna di essere una neopromossa che non aveva obiettivi, visto che il campionato che doveva fare non era ne quello della salvezza sofferta e ne tantomeno quello del raggiungimento europeo, quindi almeno sotto il profilo psicologico sei stato avvantaggiato. Poi mettici pure il fallimento in campionato di squadre come Palermo e Lazio, molto più forti di te sulla carta che una pagò l'incredibile caterva di infortuni che ebbe per tutto l'anno (lo stesso Miccoli fu quasi sempre rotto) e l'altra il fatto che Lotito non cambiò di una virgola la squadra dell'anno precedente, presentando Muslera (all'epoca un flop, tanto è che dopo poche partite fu sostituito dal vecchiaccio Ballotta) e Vignaroli come rinforzi, nonostante avesse il doppio impegno in Champions, non a caso la Lazzie fino a quando fu impegnata in quella competizione, era addirittura in zona retrocessione.
Mettici pure che escluso l'infortunio di Zalayeta (ci sarebbe anche Iezzo, ma per come stava giocando la differenza con Gianello fu a dir poco nulla), quell'anno non avesti un infortunio serio come avvenuto invece quest'anno con Lavezzi, con Dossena rinforzo di gennaio venuto come un ex calciatore e quindi inutilizzabile, a differenza di Santacroce e Mannini.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #292 il: 04 Maggio, 2010, 14:31:52 pm »
BRAV, io non ci posso fare niente se siete la feccia dei tifosi, ottusi e con i prosciutti sugli occhi....

Angiolè,ma io sono uno dei primi a criticare l'operato della società  e a schifare il cocainomane,però quest'anno abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale e per me è una cosa ottima,soprattutto con questa rosa,poi il resto sono chiacchiere,adesso aspetto solamente il mercato e il 1 settembre vedrò se devo sputare in faccia a cocaman o meno.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #293 il: 04 Maggio, 2010, 14:32:27 pm »
il primo anno rischiavano la retrocessione

per la precisione, erano praticamente retrocessi prima di aggiustare le due partite decisive e prendersi la SACROSANTA penalizzazione che è poi il motivo per il quale in Champions sono andati il quarto anno e non il secondo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #294 il: 04 Maggio, 2010, 15:41:35 pm »
Marò marcè...ma perchè ci dobbiamo accontentare? io questo non riesco proprio a capire..."piuttosto che niente"...ma perchè? una squadra che spende tutti quei soldi deve per forza conseguire un bel risultato, altrimenti STA NGUAIAT...e mi infastidisce che squadre che hanno speso meno di noi ci stanno appoggiando lo scroto in testa...chest'è..
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
angiole' o frat e' la tua equazione che non regge proprio spendere + degli altri  = vincere + degli altri NON E' VERA

ROBERTO CARLOS
INCE
ZAMORANO
DJORKAIEFF
ZANETTI
BORGI
VIERI
KILI GONZALES
S.CONCEICAO
RECOBA
RONALDO
 ... e molti altri che mi sfuggono

tutti gli anno spendevano un botto alla fine facevano il terzo posto (a grasso)

e il REAL ??? 250.000 all'anno e di galacticos tengono solo i buchi in petto

spendere non equivale a vincere almeno nell'immediato (infatti ora l'inter sta vincenn)
Devi esaminare come e' andasto il campionato (non il mercato) e per come si era messo il campionato la squadra si e' dimostata solida e ci ha fatto pariare

P.s.
Detto tra noi meglio una europa league con qualcosa da dire perche se fossimo andati in champions avessem apparat sul figur e merd (aspetto la sampdoria che se si qualifica non passa nemmeno il preliminare)
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2010, 16:38:52 pm da falceEmarcello »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #295 il: 04 Maggio, 2010, 15:52:53 pm »
 :cazzo:

Offline Boston George

• *
« Risposta #296 il: 04 Maggio, 2010, 16:29:06 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #297 il: 04 Maggio, 2010, 16:58:29 pm »
ja ma che polemiche state a fare......il moderatore si moderi e l' amministratore si amministri  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #298 il: 04 Maggio, 2010, 16:59:04 pm »

nono io nn ho mai detto ke tutto va bene etc etc...anzi.......dico solo ke x adesso godo x il raggiungimento dell obiettivo...stop
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline mk89

• *
« Risposta #299 il: 04 Maggio, 2010, 16:59:42 pm »
chissà  cosa sarebbe accaduto se non ci fossimo neanche qualificati per la uefa... apriti cieeelo...!

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: