Autore Topic: CAZZO SIAMO IN EUROPA!  (Letto 27781 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:CAZZO SIAMO IN EUROPA!
« Risposta #200 il: 04 Maggio, 2010, 00:32:56 am »
Ma scartando Miccoli che mi è sempre piaciuto ed ha ingarrato un grande campionato....Cassani e sirigu buoni giocatori, ma non sono migliori di Maggio e De Sanctis...Liverani è nu muort scavat...

si tu ca m par o cazz; solo a centrocampo stanno messi meglio di noi....per il resto....non credo proprio...
meglio di noi a centrocampo...stanno messe tutte le squadre che ci sono davanti...e la metà  di quelle che ci sono dietro.

Offline bart

• *
« Risposta #201 il: 04 Maggio, 2010, 00:32:57 am »
si tu ca m par o cazz; solo a centrocampo stanno messi meglio di noi....per il resto....non credo proprio...
io invece credo proprio di si visto che il solo Miccoli ha fatto più gol di Lavezzi e Quagliarella messi insieme... se poi ci metti pure i gol di Cavani capisci perchè stanno sopra di noi in classifica... purtroppo mentre i loro giocatori hanno reso quasi tutto al massimo, qualcuno addirittura oltre le aspettative, alcuni dei nostri, in particolare quelli che sulla carta avrebbero dovuto farci fare il salto di qualità , hanno deluso non poco, e non fosse stato per l'ottima stagione di alcuni gregari quest'anno avremmo rischiato di rimanere addirittura fuori dall'Europa...

Offline Boston George

• *
« Risposta #202 il: 04 Maggio, 2010, 00:35:02 am »
e comunque il discorso è quello che fà  il fish1...hanno giocato tutti abbastanza bene, e gli è andato ANCHE tutto di culo...il loro anno insomma...

guallera

« Risposta #203 il: 04 Maggio, 2010, 00:35:53 am »
Ricordiamo che in attacco hanno Hernandez, un vero talento (altro che il demente Balotelli) che ogni volta che gioca segna, a differenza del nostro amato Tanqueron...oltre al fatto che Budan è molto più valido ed utile del simpatico pescatore Hoffer.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #204 il: 04 Maggio, 2010, 00:37:38 am »
Sirigu è l'erede di Buffon nella nazionale.

Offline Boston George

• *
« Risposta #205 il: 04 Maggio, 2010, 00:38:46 am »
Sirigu è l'erede di Buffon nella nazionale.
dopo 5343 strunzate...e itt na cosa bona... :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #206 il: 04 Maggio, 2010, 00:43:07 am »
dopo 5343 strunzate...e itt na cosa bona... :patt:
Ed è solo un '87..ma poi pare che è fatto di gomma non sò riesce a fare dei salti che pare essere fatto di qualche materiale elastico! Qualche errorino lo fà  ma ha 22 anni (o non sò se ne ha già  fatti 23)...at ca Marchetti! Spero che si metta sotto istruzione di qualche grande portiere proprio come lo stesso Buffon che lo aiuti spiegandogli qualche trucchetto del mestiere e cose varie..Zenga sarebbe stato buono :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #207 il: 04 Maggio, 2010, 00:46:21 am »
Ed è solo un '87..ma poi pare che è fatto di gomma non sò riesce a fare dei salti che pare essere fatto di qualche materiale elastico! Qualche errorino lo fà  ma ha 22 anni (o non sò se ne ha già  fatti 23)...at ca Marchetti! Spero che si metta sotto istruzione di qualche grande portiere proprio come lo stesso Buffon che lo aiuti spiegandogli qualche trucchetto del mestiere e cose varie..Zenga sarebbe stato buono :sisi:
è proprio lui che l'ha lanciato, promuovendolo titolare al posto di Rubinho dopo qualche giornata di campionato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #208 il: 04 Maggio, 2010, 00:50:07 am »
è proprio lui che l'ha lanciato, promuovendolo titolare al posto di Rubinho dopo qualche giornata di campionato.
E lo so però se Zenga durante il campionato gli avesse dato un paio di insegnamenti avrebbe potuto addirittura fare meglio..ci vuole qualche guida esperta nel settore se vuole migliorare (già  è assai forte attualmente però ha le potenzialità  per fare di meglio) e nel Palermo chi c'è attualmente? Nessuno, in nazionale almeno Buffon nelle amichevoli insieme a De Sanctis (:look:) viste le convocazioni potrà  dare qualche consiglio a Sirigu e Marchetti :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #209 il: 04 Maggio, 2010, 01:01:38 am »
il sito della Uefa parla di noi :jump: :jump: :jump:

Napoli pronto per le gite fuori porta
Pubblicato: Lunedì, 3 maggio 2010, 8.53CET
"Io sono innamorato dei miei ragazzi", ha detto Mazzarri dopo la qualificazione del Napoli all'Europa che mancava da 16 anni. E il sorpasso sulla Juve è dolce come il miele: "Risultato stratosferico".

Quando Walter Mazzarri subentrò in corsa a Roberto Donadoni sulla panchina dell'SSC Napoli le cose per i Partenopei non erano messe bene: quattro vittorie, due sconfitte e un pareggio lasciavano alla squadra pochi punti e tanto amaro in bocca. Sette mesi di cura-Mazzarri dopo, il Napoli si gusta la qualificazione matematica alla UEFA Europa League e il sorpasso sulla Juventus in classifica è dolce come il miele sul palato: "Abbiamo trasformato un sogno in realtà ", ha detto l'ex tecnico dell'UC Sampdoria.

A far tagliare il traguardo dell'Europa al Napoli è stata la vittoria di domenica contro l'AC Chievo Verona per 2-1: German Denis aveva sbloccato il risultato ma il suo gol non sarebbe bastato dato il pareggio di Pablo Granoche, e a chiudere i conti ci ha pensato Ezequiel Lavezzi. Il Chievo ha poi chiuso in dieci per l'espulsione a un minuto dal termine di Santiago Morero, e al fischio finale è scattata la festa.

"Spero tanto che domenica il San Paolo sia pieno, ci siamo meritati un ringraziamento speciale da parte dei nostri tifosi", ha detto Mazzarri orgoglioso del cammino fatto fin qui. "L'Europa è un obiettivo insperato, tenendo conto dell'handicap di partenza. Abbiamo trasformato un sogno in realtà , conquistando 25 risultati positivi in 29 giornate".

Per qualche settimana il Napoli aveva anche accarezzato il sogno di conquistare la qualificazione al preliminare di UEFA Champions League, ma a contenderselo saranno - un po' a sorpresa - la Sampdoria e l'US Città  di Palermo. L'ingresso nelle competizioni continentali fa comunque esplodere di gioia i napoletani perché era da 16 anni che non potevano organizzare trasferte in Europa con la loro squadra. Ora l'azzurro di Napoli colorerà  il continente.

Napoletano doc, Paolo Cannavaro sente forse più degli altri compagni l'importanza di questa impresa e la sua corsa sotto la curva dei tifosi in trasferta è l'immagine che rimarrà  di questa domenica speciale: "Sono felicissimo, sono un napoletano e sono orgoglioso di questo traguardo raggiunto", ha detto. "Era un obiettivo che sembrava lontanissimo a inizio stagione e la nostra è stata una grande rimonta. Dedico la conquista dell'Europa ai napoletani. Sono andato sotto la curva per ringraziarli. E' stata una giornata fantastica".

A quanto pare, le grandi emozioni sono nell'aria: "Io lo dico sempre: sono innamorato dei miei ragazzi", ha fatto sapere Mazzarri senza timidezza. "Sono andato nello spogliatoio a ringraziare la squadra perchè io non sono per esultanze plateali ma mi piace dare il giusto riconoscimento a questo gruppo stupendo, oggi il plauso va a loro, hanno ottenuto un'impresa importante ed ho voluto ringraziarli sia per questa successo che per ciò che hanno fatto durante la mia gestione tecnica". Amore a prima vista.

©UEFA.com 1998-2010. All rights reserved.

http://it.uefa.com/memberassociations/association=ita/news/newsid=1484194.html

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #210 il: 04 Maggio, 2010, 01:10:52 am »
di' alla uefa che di punti ne avevamo 7, nn 13 :asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #211 il: 04 Maggio, 2010, 01:17:03 am »
io punto al massimo, e non ragiono da perdente come voi. Per me l'EL è il minimo sindacabile, non mi posso COMMUOVERE dopo aver speso 80 mln in due anni e vedere squadre come la Sampdoria (che ha speso 1/5 di quello che abbiamo speso noi ed ha un monte ingaggi di 10 mln inferiore al nostro!!!!) che lottano per la champion's...
ragionare appunto...e tu senza offesa farnetichi....il palermo a centrocampo è molto ma molto + forte di noi con i vari liverani bertolo nocerino simplicio bresciano
in attacco lavezzi è + forte di miccoli e compagnia cantando, ma il palermo come reparto ci stacca di parecchio facendo ruotare pastore miccoli hernandez e cavani... noi (col cagliari, una partita ke poteva essere fondamentale)facciamo giocare il buon bogliacino....
forse l unico reparto dove possiam parlare sono la difesa e il portiere....ma ricordo a tutti e non solo a te ke fino a qualke mese fa grava e cannavaro erano considerati dei zappatori....quindi di che parliamo???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #212 il: 04 Maggio, 2010, 08:15:12 am »

in attacco lavezzi è + forte di miccoli e compagnia cantando,

Sei proprio convinto di questa cosa?  :pariamm:

Ma ci rendiamo conto la differenza che c'è tra Miccoli e Lavezzi??????????????????????????????????????????

Non voglio considerare che ha fatto il doppio dei goal (e già  solo questo per un attaccante........), ma proprio la qualità  del giocatore. Mai visto il calcio da fermo di Miccoli? E per caso hai mai visto un cross che finisce in tribuna dal parte del palermitano?

Offline Boston George

• *
« Risposta #213 il: 04 Maggio, 2010, 09:15:47 am »
Dublino stiamo arrivando  :sbav:

Crippler

« Risposta #214 il: 04 Maggio, 2010, 10:10:49 am »
Dimostri di essere stato poco attento allo svolgimento del campionato, visto che il Palermo ha iniziato ad ingranare anche dopo l'arrivo di Delio Rossi proprio con il ritorno di Liverani, ed anche l'anno scorso mancarono l'aggancio all'Uefa in coincidenza con il suo infortunio. Chiedi a qualche palermitano dell'importanza di Liverani e soprattutto oltre a vedere le partitelle della maggicarometta, guarda anche quelle delle altre squadre...così eviti certe parlate a schiovere.
Che il Palermo abbia iniziato ad ingranare con l'arrivo di Delio Rossi è un dato di fatto che abbiamo constatato tutti, ma non mi venire a dire che Liverani è stato il fulcro del gioco perchè se quest'anno non avessero avuto supermiccoli col cazzo che si sarebbero ritrovati li sopra...Liverani, ripeto, è nu muort scavato....l'ho visto in più di una partita...sa dettare i tempi e il ritmo di gioco, è preciso....ma è di una lentezza disarmante, mi ricorda MARCOLIN :rotfl: Più che altro quest'anno ha fatto un grande campionato il bistrattato figlio di puttana rinnegato NOCERINO...

E cmq avete cacat un pò il cazzo con sta storia della roma....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #215 il: 04 Maggio, 2010, 10:16:33 am »
Che il Palermo abbia iniziato ad ingranare con l'arrivo di Delio Rossi è un dato di fatto che abbiamo constatato tutti, ma non mi venire a dire che Liverani è stato il fulcro del gioco perchè se quest'anno non avessero avuto supermiccoli col cazzo che si sarebbero ritrovati li sopra...Liverani, ripeto, è nu muort scavato....l'ho visto in più di una partita...sa dettare i tempi e il ritmo di gioco, è preciso....ma è di una lentezza disarmante, mi ricorda MARCOLIN :rotfl: Più che altro quest'anno ha fatto un grande campionato il bistrattato figlio di puttana rinnegato NOCERINO...

E cmq avete cacat un pò il cazzo con sta storia della roma....
Lentezza nel muoversi e correre, non è sinonimo di lentezza mentale. Liverani ha una velocità  mentale disarmante. Ha un piede preciso, sa sempre prima che gli arriva la palla cosa fare e ha il carattere di far passare tutti i palloni tra i suoi piedi. Angiolè non scherzare è lento ma dà  una velocità  alla manovra quando serve impressionante. In + ha le palle di fermare il gioco quando sono in difficoltà . àˆ quello che deve fare un regista.

Offline Gius

• *
« Risposta #216 il: 04 Maggio, 2010, 10:16:52 am »
non male la musichetta  :truz:

UEFA Europa League 2009-10 Intro (HD)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #217 il: 04 Maggio, 2010, 10:17:45 am »
Dublino stiamo arrivando  :sbav:
Ci sono prima le vacanze estive da prenotare, un passo alla volta. Wa sai che bello il primo turno in Turchia :sbav:

Crippler

« Risposta #218 il: 04 Maggio, 2010, 10:19:52 am »
ragionare appunto...e tu senza offesa farnetichi....il palermo a centrocampo è molto ma molto + forte di noi con i vari liverani bertolo nocerino simplicio bresciano
in attacco lavezzi è + forte di miccoli e compagnia cantando, ma il palermo come reparto ci stacca di parecchio facendo ruotare pastore miccoli hernandez e cavani... noi (col cagliari, una partita ke poteva essere fondamentale)facciamo giocare il buon bogliacino....
forse l unico reparto dove possiam parlare sono la difesa e il portiere....ma ricordo a tutti e non solo a te ke fino a qualke mese fa grava e cannavaro erano considerati dei zappatori....quindi di che parliamo???
Ma qua l'unico che sta farneticando sei tu visto che ti "COMMUOVI" per un sesto posto....io se non vinco la champion's col cazzo che mi commuovo :asd:

E' questione di mentalità  e di modo di vedere le cose.

Anche il centrocampo del grosseto è più forte del nostro; ma giusto quello....

In difesa stiamo messi meglio di Palermo e Samp, a centrocampo no, in attacco il livello è più o meno lo stesso...solo che loro hanno Miccoli che segna a raffica e Pazzini che non ne sbaglia una....quindi la colpa è nostra se non segnamo, e rosico perchè non sono più forti di noi, hanno cacciato le palle fuori e vinto quando c'era da vincere a differenza nostra....

quindi ricapitolando

80 mln in due anni=sesto posto
samp e palemo (insieme non hanno speso tutti i soldi che abbiamo speso noi ed hanno un tetto ingaggi inferiore al nostro) senza svenarsi=lotta champion's

beh se riuscite a commuovervi vi faccio veramente i complimenti, io accetto l'EL senza troppo entusiasmo.

Crippler

« Risposta #219 il: 04 Maggio, 2010, 10:23:14 am »
Lentezza nel muoversi e correre, non è sinonimo di lentezza mentale. Liverani ha una velocità  mentale disarmante. Ha un piede preciso, sa sempre prima che gli arriva la palla cosa fare e ha il carattere di far passare tutti i palloni tra i suoi piedi. Angiolè non scherzare è lento ma dà  una velocità  alla manovra quando serve impressionante. In + ha le palle di fermare il gioco quando sono in difficoltà . àˆ quello che deve fare un regista.
Ma infatti PALLA AL PIEDE(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) sa quello che deve fare ed è un ottimo regista...ma esiste anche la fase di non possesso, l'interdizione....non è utile in fase di ripiego perchè è lento e non ti recupera palloni.....uno come Liverani nel nostro centrocampo farebbe schifo da morire, basti pensare che noi abbiamo cigarini che è molto più mobile di liverani e fa la panchina perchè in fase di interdizione non è reputato all'altezza....altrimenti col cazzo che mazzarri farebbe giocare pazienza, visto che ciga è un buon regista..