Staff > Stagione 2009/10
(36) Chievo 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
bart:
--- Citazione da: blackpower - 02 Maggio, 2010, 22:32:17 pm ---ma di cosa? questa e le prox due erano tre amichevoli...si sapeva che eravamo in europa league e che nn potevamo andare in champions...e arrivare sesti o settimi non mi cambia niente...nella peggiore delle ipotesi mi vedo due partite del napoli in più...
--- Termina citazione ---
vabbè, la vediamo proprio in modo diverso...
Piskyno89:
--- Citazione da: blackpower - 02 Maggio, 2010, 22:32:17 pm ---nella peggiore delle ipotesi mi vedo due partite del napoli in più...
nella peggiore delle ipotesi l'anno prossimo finiamo il campionato a gennaio
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Maggio, 2010, 22:39:10 pm ---nella peggiore delle ipotesi l'anno prossimo finiamo il campionato a gennaio
ma ti fai 4 mesi ad alto livello :fischio: e poi ci prepariamo per il campionato successivo :asd:
Piskyno89:
--- Citazione da: blackpower - 02 Maggio, 2010, 22:41:19 pm ---ma ti fai 4 mesi ad alto livello :fischio: e poi ci prepariamo per il campionato successivo :asd:
:croce:
magari andiamo a giocare a londra nel girone contro il tottenham. oppure andiamo ad anfield :sbav:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Maggio, 2010, 22:49:57 pm --- :croce:
magari andiamo a giocare a londra nel girone contro il tottenham. oppure andiamo ad anfield :sbav:
tornare a liverpool al seguito della mia squadra...nn sai che soddisfazione mi toglierei...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa