Staff > Stagione 2009/10

(36) Chievo 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/23) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: isab1987 - 02 Maggio, 2010, 19:34:00 pm --- sinceramente nn condivido il ragionamento di molti tra voi per cui "per dispetto a mia moglie mi  taglio gli attributi"..

cmq miett't l'atalanta in firma :croce:

--- Termina citazione ---

e che ci vuoi fare, è un forum fatto da veri uomini  :look:

--- Citazione da: Joker21 - 02 Maggio, 2010, 19:35:51 pm ---Azz e fino a qualche giornata fa credevate alla Champions League  :asd:

ovvio. nel calcio tutto è possibile  :vecchio:

bart:

--- Citazione da: SpermMattia - 02 Maggio, 2010, 19:48:13 pm ---cmq volevo dire una cosa. il coro E IO LO SO PERCHE' NON RESTO A CASA ecc è
1 un cesso di coro
2 il coro dei bimbominchia
3 porta seccia!

ma nun è che l'ha 'creato' vito? :look:

:imp: :imp: :imp:

814ckp0w3r:
Partita squallida... :asd:  obiettivo raggiunto, anche se il campionato per me era finito domenica scorsa (tant'è che non ho manco esultato ai gol :asd: ). I risultati superpositivi di Palermo e Samp alleviamno qualche rimpianto per le gare di cagliari e parma.
Denis è una latrina, De Sanctis ho dubitato avesse giocato l'X  :asd:  La cosa importante è che l'anno prox giochiamo pure in settimana affinale...

PS: se se ne va Mazzarri non è che mi scipperei i capelli da testa, tanto per fare il radical chic anch'io.

PPS: c'era lo striscione grintacazzo :look:

bart:

--- Citazione da: blackpower - 02 Maggio, 2010, 22:27:27 pm ---il campionato per me era finito domenica scorsa (tant'è che non ho manco esultato ai gol :asd: )

vergognati.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bart - 02 Maggio, 2010, 22:30:26 pm ---vergognati.

ma di cosa? questa e le prox due erano tre amichevoli...si sapeva che eravamo in europa league e che nn potevamo andare in champions...e arrivare sesti o settimi non mi cambia niente...nella peggiore delle ipotesi mi vedo due partite del napoli in più...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa