Staff > Stagione 2009/10
(36) Chievo 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Maggio, 2010, 17:22:13 pm ---Cominciamo a batterla però..dopo la sconfitta contro il Parma, il pareggio contro il Cagliari ho paura che non c'è 2 senza 3 e si mettano a ciccare pure questa..se fosse stata a Bergamo avremmo avuto più possibilità :sisi:
--- Termina citazione ---
non credo, a fine partita si sono messi apiangere. è chiaramente un segno di resa. poi domenica c'è bologna-catania, e oggi il catania s'è salvato matematicamente, segno che domenica a Bologna si farà una grande festa.
Hwarang:
--- Citazione da: manuelito - 02 Maggio, 2010, 17:20:20 pm ---Ma guarda, io dico che se battiamo l'atalanta è fatta, poiché alla fine la Juve dovrà per forza vincere a San siro col Milan, che è si una squadra-regala punti oramai, ma la vittoria non credo se la faccia strappare.
Infatti io penso che il Milan contro la Juve fara' una partita buona, con agonismo. Sia per la rivalita' storica, sia per l'ultima di Leo che vorra' dimostrare che ha fatto un buon lavoro...
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Maggio, 2010, 17:24:03 pm ---non credo, a fine partita si sono messi apiangere. è chiaramente un segno di resa. poi domenica c'è bologna-catania, e oggi il catania s'è salvato matematicamente, segno che domenica a Bologna si farà una grande festa.
Speriamo! Speriamo che Quagliarella in queste 3 settimane si sia allenato e voglia spaccare tutto, soprattutto a Marassi sai che goduria infrangere l'imbattibilità della Sampdoria in casa durata 37 partite? è molto difficile ma non impossibile..
--- Citazione da: Hwarang - 02 Maggio, 2010, 17:24:29 pm ---Infatti io penso che il Milan contro la Juve fara' una partita buona, con agonismo. Sia per la rivalita' storica, sia per l'ultima di Leo che vorra' dimostrare che ha fatto un buon lavoro...
Contro la Juve anche nelle amichevoli il Milan non si fà mettere sotto..
SpamMattia:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Maggio, 2010, 17:27:38 pm ---Speriamo! Speriamo che Quagliarella in queste 3 settimane si sia allenato e voglia spaccare tutto, soprattutto a Marassi sai che goduria infrangere l'imbattibilità della Sampdoria in casa durata 37 partite? è molto difficile ma non impossibile..
Contro la Juve anche nelle amichevoli il Milan non si fà mettere sotto..
invece io ho paura che il milan la regali quella partita
sipenze:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Maggio, 2010, 17:24:29 pm ---Infatti io penso che il Milan contro la Juve fara' una partita buona, con agonismo. Sia per la rivalita' storica, sia per l'ultima di Leo che vorra' dimostrare che ha fatto un buon lavoro...
amen!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa