Staff > Stagione 2009/10
(36) Chievo 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
il napoli ha giocato malissimo. solo 3 ottime notizie:
europa matematica
sesto posto ma molto difficile
potremo cantare 'serie B' ai bergamaschi se tutto va come deve :sbav:
manuelito:
--- Citazione da: SpermMattia - 02 Maggio, 2010, 17:12:53 pm ---sesto posto ma molto difficile
--- Termina citazione ---
Ma guarda, io dico che se battiamo l'atalanta è fatta, poiché alla fine la Juve dovrà per forza vincere a San siro col Milan, che è si una squadra-regala punti oramai, ma la vittoria non credo se la faccia strappare.
SpamMattia:
--- Citazione da: manuelito - 02 Maggio, 2010, 17:20:20 pm ---Ma guarda, io dico che se battiamo l'atalanta è fatta, poiché alla fine la Juve dovrà per forza vincere a San siro col Milan, che è si una squadra-regala punti oramai, ma la vittoria non credo se la faccia strappare.
ti darei ragione se il milan non avesse vinto ieri
Jena Plissken:
--- Citazione da: manuelito - 02 Maggio, 2010, 17:20:20 pm ---Ma guarda, io dico che se battiamo l'atalanta è fatta, poiché alla fine la Juve dovrà per forza vincere a San siro col Milan, che è si una squadra-regala punti oramai, ma la vittoria non credo se la faccia strappare.
Cominciamo a batterla però..dopo la sconfitta contro il Parma, il pareggio contro il Cagliari ho paura che non c'è 2 senza 3 e si mettano a ciccare pure questa..se fosse stata a Bergamo avremmo avuto più possibilità :sisi:
Piskyno89:
con tutto il cuore posso dire una cosa?
sulla papera di de sanctis, che imho ci può stare dopo una stagione ottima, ho pensato che avremmo buttato un'altra partita grazie all'infinita di gol mangiati da denis... ma ora posso dirlo.... DENISSS VAFFANCULO!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa