Staff > Stagione 2009/10

(36) Chievo 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/23) > >>

isab1987:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Maggio, 2010, 00:32:37 am ---ma perchè partite dal presupposto che se si gioca a luglio a gennaio si scoppia???? ma voi pensate davvero che sia questo ciò che è accaduto lo scorso anno?  :boh:

--- Termina citazione ---
la roma mi pare abbia iniziato ai primi di luglio... e mo nn mi sembrano affatto a terra

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Maggio, 2010, 00:41:10 am ---la roma mi pare abbia iniziato ai primi di luglio... e mo nn mi sembrano affatto a terra

Vabbuò che quelli pure se sono a terra c'è sempre l'arbitruccio che li rialza.

djcarmine:
e comunque, direi che con le bande di fravecatori che incontreremmo al terzo turno, e con mezza squadra titolare schierabile, non c'è bisogno nemmeno di anticipare la preparazione...........ad ogni modo, il napoli inizierebbe il lavoro pesante molto piu tardi rispetto al passato per avere il massimo della condizione nella seconda metà  della stagione, almeno è così che fanno le squadre impegnate in europa  :smoke:

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Maggio, 2010, 00:53:20 am ---e comunque, direi che con le bande di fravecatori che incontreremmo al terzo turno, e con mezza squadra titolare schierabile, non c'è bisogno nemmeno di anticipare la preparazione...........ad ogni modo, il napoli inizierebbe il lavoro pesante molto piu tardi rispetto al passato per avere il massimo della condizione nella seconda metà  della stagione, almeno è così che fanno le squadre impegnate in europa  :smoke:

Se vinciamo con l'Atalanta (spero che la firma porti fortuna, ha funzionato con l'Amburgo involontariamente, Chievo e anche forse la Roma considerando la vittoria interista stasera) possiamo anche pensare di cominciare a gettare nel water tutti questi discorsi e pigliarci il 6° posto..certo se cicchiamo la 1000° partita allora i giocatori si meriteranno questo inizio anticipato e vacanze ridotte, alla fine ci vanno a perdere pure loro, o meglio quelli che rimarranno. Mi dispiacerà  per i nuovi arrivati..avanti ragazzi.

Crippler:
Abbiamo rischiato di non vincere contro una squadra in vacanza, anche oggi. Denis ha fatto un bel goal ma ne ha falliti 2 a porta vuota..Lavezzi per fortuna ha risolto la partita.

Siamo in europa matematicamente, ottimo traguardo...ma rimane un pò di amarezza per non aver lottato per qualcosa di più importante visti i flop di juve fiorentina e genoa..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa