Staff > Stagione 2009/10

(36) Chievo 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/23) > >>

guallera:
Per la Jena ex Zukazuka...secondo le moviole il gol di Lavezzi era da annullare, visto che c'è fallo di Pazienza alla barriera.
Commenti  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 03 Maggio, 2010, 00:10:43 am ---Per la Jena ex Zukazuka...secondo le moviole il gol di Lavezzi era da annullare, visto che c'è fallo di Pazienza alla barriera.
Commenti  :look:

--- Termina citazione ---
Mah io penso che se il goal fosse stato annullato per una stronzata del genere mi sarei arrabbiato molto, facciamo che ci sia il fallo, un favore in mezzo ad un immensità  di torti ci stà  ed è pure poco per quello che abbiamo subito..quindi per finire anche se era irregolare son felice che sia andata così, giudicando obiettivamente per me non era da fermare l'azione perchè non mi sembra così eclatante la spinta alla barriera (non s'è lamentato nessuno del Chievo..) il calcio è uno sport anche maschio un pò di fisicità  nei limiti ci stà .

guallera:
A titolo informativo, secondo sempre Tombolino prima c'era un rigore per il Napoli per una trattenuta di Mantovani su Cannavaro...
Ari-commenti  :look:

djcarmine:
ma perchè partite dal presupposto che se si gioca a luglio a gennaio si scoppia???? ma voi pensate davvero che sia questo ciò che è accaduto lo scorso anno?  :boh:

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Maggio, 2010, 00:32:37 am ---ma perchè partite dal presupposto che se si gioca a luglio a gennaio si scoppia???? ma voi pensate davvero che sia questo ciò che è accaduto lo scorso anno?  :boh:

Infatti la storia dell'Intertoto per giustificare il disastro della scorsa stagione è una grande stronzata, dato che il nostro calo fù psicologico, ma comunque un calo fisico lo si ha sempre se si inizia così presto la preparazione..certo l'Intertoto affermo tranquillamente che nella seconda parte di stagione scorsa centrò lo 0%.

--- Citazione da: Guallera - 03 Maggio, 2010, 00:22:39 am ---A titolo informativo, secondo sempre Tombolino prima c'era un rigore per il Napoli per una trattenuta di Mantovani su Cannavaro...
Ari-commenti  :look:

Anche Longhi lo ha detto..questo si appara col presunto fallo di Pazienza. E vissero tutti felici e contenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa