Autore Topic: La pupa e il secchione  (Letto 30861 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:La pupa e il secchione
« Risposta #140 il: 25 Maggio, 2010, 17:14:34 pm »
uagliu' ma sono secchioni non sono geni e tantomeno menti raffinate ... soo macchine da teoremi libri formule e lavagne.

Beh qualcuno dovrebbe avere anche un quoziente intellettivo superiore alla media. Ma in ogni caso il gioco sta proprio lì, più sono imbranati e meglio è anche se la figura di uno con più palle sfonderebbe ... in tutti i sensi.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #141 il: 25 Maggio, 2010, 17:19:08 pm »
Beh qualcuno dovrebbe avere anche un quoziente intellettivo superiore alla media. Ma in ogni caso il gioco sta proprio lì, più sono imbranati e meglio è anche se la figura di uno con più palle sfonderebbe ... in tutti i sensi.  :look:
e' proprio questo il punto che te ne fai del quoziente intellettivo se non hai senso pratico ...
anyway stiamo parlando del nulla cosmico quel programma e' una squallida pantomima non c'e' una cosa vera ne da un lato ne dall'altro

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #142 il: 25 Maggio, 2010, 17:20:35 pm »
stiamo parlando del nulla cosmico quel programma e' una squallida pantomima non c'e' una cosa vera ne da un lato ne dall'altro

Indubbiamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #143 il: 25 Maggio, 2010, 17:20:54 pm »
uagliu' ma sono secchioni non sono geni e tantomeno menti raffinate ... sono macchine da teoremi libri formule e lavagne.
Piscioni presi originale con la botta ma dubito che in una realta' che non sia quella dei libri e della ricerca sappiano fare la O col bicchiere

ta vuò fa sul cu pescapè  :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #144 il: 25 Maggio, 2010, 17:22:43 pm »
be' pescape' ma ancor piu'  i fratelli romano in quel programma avrebbero arrevutato ... per me quelle sono persone valide

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #145 il: 26 Maggio, 2010, 17:01:02 pm »
e intanto il buon garagozzo ha avuto un bel blowjob da marysthel.....mo vac pur io a fa o secchione :omg:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

guallera

« Risposta #146 il: 26 Maggio, 2010, 17:07:23 pm »
Pasqualina è un cesso : l'altro giorno a Blob la face vedere tutta senza trucco, ed era più vicino all'essere una scignitella che una donna....
Le altre (soprattutto la terza zizzona nella foto ed una certa Francesca la brunetta col vestito blu) sono di un altro pianeta.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #147 il: 26 Maggio, 2010, 19:26:16 pm »
e intanto il buon garagozzo ha avuto un bel blowjob da marysthel.....mo vac pur io a fa o secchione :omg:
over?? :eek: :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #148 il: 26 Maggio, 2010, 19:30:21 pm »
alla faccia di chi li chiama fessi a questi qua :yeeh:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #149 il: 31 Maggio, 2010, 00:20:10 am »
tassinari che arrizza

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #150 il: 31 Maggio, 2010, 00:22:06 am »
sono sconvolta da questo programma... mammamiaa che gente
:dignità:

guallera

« Risposta #151 il: 31 Maggio, 2010, 00:56:56 am »
Sono a lavoro e lo sto vedendo anche io con un pò di zapping su la DS...spero che vinca Erica che è proprio bona e che quel cesso di Pasqualina venga buttata fuori. Gli ormoni di Tassinari sono rimasti ai 15 anni...
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2010, 00:59:53 am da Guallera »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #152 il: 31 Maggio, 2010, 01:22:19 am »
Sono a lavoro e lo sto vedendo anche io con un pò di zapping su la DS...spero che vinca Erica che è proprio bona e che quel cesso di Pasqualina venga buttata fuori. Gli ormoni di Tassinari sono rimasti ai 15 anni...
ma la gialappas è oramai allibita dalla cipriani  :asd: :asd: :asd:
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #153 il: 31 Maggio, 2010, 16:01:28 pm »

vorrai dire elena!

comunque io tifo per pasqualina.  :look:

falceEmarcello

« Risposta #154 il: 31 Maggio, 2010, 16:03:28 pm »
comunque quel tassinari e' la prova provata che il quoziente di intelligenza e' un arma a doppio taglio ... io da uno come quello non mi farei nemmeno guardare un callo ... ma come si fa ?????

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #155 il: 01 Giugno, 2010, 02:21:28 am »
voglio il video del blowjob.

AyeyeBrazov

« Risposta #156 il: 01 Giugno, 2010, 10:35:59 am »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #157 il: 01 Giugno, 2010, 10:47:35 am »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #158 il: 01 Giugno, 2010, 10:57:16 am »
cosa darei per far provare un po' di sano pesce terronico a quella puttana bergamasca razzista...

Offline mv80

• *
« Risposta #159 il: 01 Giugno, 2010, 11:27:14 am »
cosa darei per far provare un po' di sano pesce terronico a quella puttana bergamasca razzista...

:eek:

Alberto :brr:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono