Autore Topic: Situazione ranking (salvi i 7 posti in Europa per la prossima stagione)  (Letto 12776 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Situazione ranking
« Risposta #40 il: 29 Aprile, 2010, 23:00:21 pm »
 :yeeh: :yeeh: :yeeh: :yeeh: :yeeh:

mi autokarmerei a non finire se potessi :sbav: :sbav: :sbav:

guallera

« Risposta #41 il: 29 Aprile, 2010, 23:02:07 pm »
:yeeh: :yeeh: :yeeh: :yeeh: :yeeh:

mi autokarmerei a non finire se potessi :sbav: :sbav: :sbav:
Patetico

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 29 Aprile, 2010, 23:14:22 pm »
io in voi amici del forum vedo la parte di tifoseria che amo, ragazzi appassionati, intelligenti, autonomi nelle idee e nelle esternazioni, uno specchio della parte bella della nostra tifoseria e più vi leggo più mi dispiace pensare che sotto sotto De La con il suo modo di fare ci sta impoverendo dentro, ci sta sbiadendo i sogni, sfibrando le convinzioni, questo non mi piace, ci penso sempre di più e mi piace sempre meno sta cosa, io dopo 15 anni di sofferenze voglio poter sognare, se avessi saputo che la "gloria" sarebbe stata un quinto posto probabilmente non avrei pianto per il Napoli in serie C.
a me de laurentis non è x nulla simpatico...mi è totalmente indifferente....ma cazzo arrivare a dire che ci sta sbiadendo i sogni....non dico ke dovremmo ringraziarlo con la faccia x terra xkè è evidente ke lui è un affarista e vuol far soldi e pertanto non potrò mai ringraziare con la faccia x terra uno ke vuol far soldi sulla nostra passione...xò un minimo di gratitudine gliela dobbiamo....

cito cassano: qui alla samp hanno mangiato solo merda x anni, adesso che cominciano a mangiare cioccolata fanno gli schizzinosi...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 29 Aprile, 2010, 23:32:39 pm »
Secondo me state sopravvalutando il Fulham.
:look:

guallera

« Risposta #44 il: 29 Aprile, 2010, 23:36:09 pm »
:look:
Non ti preoccupare, almeno pure lui si è mangiato la banana grazie a Forlan ai supplementari... :pariamm:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #45 il: 29 Aprile, 2010, 23:41:56 pm »
Grazie al Fulham per il momento siamo salvi. La coincidenza è che possiamo ritornare terzi in base alla finale di Champions che si terrà  proprio tra un'italiana e una tedesca.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #46 il: 30 Aprile, 2010, 02:16:13 am »
domanda...ma per quanti anni vale questa valutazione..cioè ipotizziamo che l'anno prox ci sono solo tot squadre italiane..se fanno benissimo..e le tedesche malissimo..l'anno dopo si ricambia il metro di inserimento?
O la valutazione di quest'anno, varrà  cmq per un tot di anni a venire?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #47 il: 30 Aprile, 2010, 03:05:57 am »
domanda...ma per quanti anni vale questa valutazione..cioè ipotizziamo che l'anno prox ci sono solo tot squadre italiane..se fanno benissimo..e le tedesche malissimo..l'anno dopo si ricambia il metro di inserimento?
O la valutazione di quest'anno, varrà  cmq per un tot di anni a venire?
varia di anno in anno. Praticamente si fa la classifica sugli ultimi 5 anni. Ora supponiamo che l'inter vinca: l'italia manterrà  4 posti champions per un altro anno ancora. Molto probabilmente quello successivo però la germania scavalcherà  l'italia perchè si perderanno i risultati di 5 stagioni fa, quando l'italia totalizzò 15mila punti e la germania 10mila...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #48 il: 30 Aprile, 2010, 10:25:07 am »
varia di anno in anno. Praticamente si fa la classifica sugli ultimi 5 anni. Ora supponiamo che l'inter vinca: l'italia manterrà  4 posti champions per un altro anno ancora. Molto probabilmente quello successivo però la germania scavalcherà  l'italia perchè si perderanno i risultati di 5 stagioni fa, quando l'italia totalizzò 15mila punti e la germania 10mila...
esatt  :sisi:

il pensiero del forum  l'anno prossimo che tifa per le italiane in massa...  :sbav:   :look:

OT fammi sempre sapere se e quando vuoi passare... nn mi sono dimenticato

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #49 il: 30 Aprile, 2010, 21:09:48 pm »
Sti squadr tedesche quant e schif.. qualche anno fa mi ingrippavo cu sti' nomi quando giocavo ai giochi di calcio... a volte le chiamano in italiano ed a volte in tedesco..
l'Amburgo quindi è Hamburger..
lo Stoccarda è Stuttgart
il Colonia è Koln
il Magonza è Mainz
e ci sono tante altre squadre che se le trovi in tedesco e le hai sentite solo in italiano sono irriconoscibili...
ma perchè non le chiamano solo in tedesco una volta per tutte ?   :look:

io quanto schifo il parma...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #50 il: 30 Aprile, 2010, 21:23:31 pm »
Grazie al Fulham per il momento siamo salvi. La coincidenza è che possiamo ritornare terzi in base alla finale di Champions che si terrà  proprio tra un'italiana e una tedesca.

Il problema è che con la ciorta che teniamo se il Bayern vince noi l'anno prossimo
o arriviamo quarti a un punto dal terzo, quindi una buona EL ma con il rimpianto CL.
o sesti a un punto dal quinto, quindi con un cazzo in culo
o settimi a un punto dal sesto in caso che le due finaliste di coppa italia vadano in champion's come quest'anno, quindi con un cazzo in culo di dimensioni "blackdzilla"
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #51 il: 03 Maggio, 2010, 01:21:43 am »
Il problema è che con la ciorta che teniamo se il Bayern vince noi l'anno prossimo
o arriviamo quarti a un punto dal terzo, quindi una buona EL ma con il rimpianto CL.
o sesti a un punto dal quinto, quindi con un cazzo in culo
o settimi a un punto dal sesto in caso che le due finaliste di coppa italia vadano in champion's come quest'anno, quindi con un cazzo in culo di dimensioni "blackdzilla"
Io tiferò Bayern, se si vorrà  andare in CL si punterà  al 3° posto, e se non ci faranno andare nel giro di qualche anno ci penserà  la Francia dopo la Germania a purgarci, quindi stiamo tranquilli.

Offline bart

• *
« Risposta #52 il: 21 Maggio, 2010, 13:46:19 pm »
dopo il Fulham è arrivato il turno dell'Inter. forza Beneamata :yeeh: :shh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #53 il: 21 Maggio, 2010, 20:54:01 pm »
dopo il Fulham è arrivato il turno dell'Inter. forza Beneamata :yeeh: :shh:
forza bayern

Offline bart

• *
« Risposta #54 il: 22 Maggio, 2010, 17:47:28 pm »
In caso di vittoria o pareggio della squadra tedesca la classifica sarà  definitiva e la serie A dal prossimo campionato avrà  solo tre squadre in Champions (la quarta in Europa League). In caso di sconfitta dell'Amburgo con il Fulham si può sperare nella vittoria dell'Inter in finale sul Bayern Monaco.
Rocco leggi :patt:

... AMALAAAAAAAAAAAAAA :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #55 il: 22 Maggio, 2010, 17:51:08 pm »
Rocco leggi :patt:

... AMALAAAAAAAAAAAAAA :look:
oipè, io voglio fonti (che mi scoccio di cercare), non articoli

Offline bart

• *
« Risposta #56 il: 22 Maggio, 2010, 17:54:23 pm »
oipè, io voglio fonti (che mi scoccio di cercare), non articoli
:sospetto:

quello che scrivono articoli di siti e giornali sportivi non ti va bene?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #57 il: 22 Maggio, 2010, 17:58:29 pm »
The UEFA country ranking is computed by the sum of 5 coefficients in the last 5 years. To determine the participants in the Champions League and the UEFA Cup the last year ranking is used, because each country should know at the start of the season how many places it disposes.

Ennesimo tentativo :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #58 il: 22 Maggio, 2010, 22:38:41 pm »
avete avuto quello che volevate, l'anno prossimo se non arriviamo quarti ve rong n guoll
gesucrì

guallera

« Risposta #59 il: 22 Maggio, 2010, 22:41:42 pm »
avete avuto quello che volevate, l'anno prossimo se non arriviamo quarti ve rong n guoll
:sisi: :sisi: :sisi:
Appiciate il ranking con tutti quello che stanno da un anno a scrivere e fare i conti.