Autore Topic: Situazione ranking (salvi i 7 posti in Europa per la prossima stagione)  (Letto 12798 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Situazione ranking
« Risposta #20 il: 29 Aprile, 2010, 17:39:03 pm »
No Pe', sono realista. E se proprio mi dovessi concedere di sognare allora mi allargherei proprio e sognerei il 3° posto. Di mandare di nuovo una tra Samp, Palermo, Juve o Fiorentina in Champions l'anno prossimo me ne frega poco.
:imp:

Offline bart

• *
« Risposta #21 il: 29 Aprile, 2010, 17:46:43 pm »
Può darsi che De Laurentiis capisce che per raggiungere i traguardi di cui continua a riempirsi la bocca in nome r'o progggettone bisogna essere un pò meno approssimativi.
:zzz:
(questa è la risposta che ti darebbe Mattia :look:)

io invece concordo con te ma veramente vuoi farmi credere che se l'anno prossimo dovessimo arrivare quarti o sesti non bestemmierai tutti i santi del calendario pensando che se avessimo ottenuto quel piazzamento un anno prima avremmo festeggiato il raggiungimento di un grande traguardo? oppure, meglio una tra Juve, Palermo, Samp, Fiorentina in Champions e noi in Europa League o meglio nessuna di quelle quattro in Champions e noi fuori dall'Europa?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22 il: 29 Aprile, 2010, 17:51:39 pm »
:zzz:
(questa è la risposta che ti darebbe Mattia :look:)

io invece concordo con te ma veramente vuoi farmi credere che se l'anno prossimo dovessimo arrivare quarti o sesti non bestemmierai tutti i santi del calendario pensando che se avessimo ottenuto quel piazzamento un anno prima avremmo festeggiato il raggiungimento di un grande traguardo? oppure, meglio una tra Juve, Palermo, Samp, Fiorentina in Champions e noi in Europa League o meglio nessuna di quelle quattro in Champions e noi fuori dall'Europa?

E allo' vediamo di arrivare almeno 5° e non si piglia collera nessuno :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #23 il: 29 Aprile, 2010, 17:58:13 pm »
E allo' vediamo di arrivare almeno 5° e non si piglia collera nessuno :patt:
ma quale almeno 5°. o quinti o terzi, il 4° posto è da evitare assolutamente se stasera o in finale di Champions dovesse andar male :peppe:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #24 il: 29 Aprile, 2010, 18:00:26 pm »
l'anno prox in champions andranno inter, juve e fiorentina.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #25 il: 29 Aprile, 2010, 18:02:04 pm »
Che Dio ti benedica :look:

Offline bart

• *
« Risposta #26 il: 29 Aprile, 2010, 18:02:08 pm »
così? ex abrupto? :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #27 il: 29 Aprile, 2010, 18:07:07 pm »
così? ex abrupto? :look:
l'inter ci va di sicuro...
la fiat dovrebbe riprendersi, poi bisogna vedere come gli agnelli vogliano tornare alla juve.

la fiorentina senza coppa, e vendendo vargas si rifa la squadra.

ad occhio e croce, credo siano queste quelle messe meglio x il prof anno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #28 il: 29 Aprile, 2010, 18:07:49 pm »
ma quale almeno 5°. o quinti o terzi, il 4° posto è da evitare assolutamente se stasera o in finale di Champions dovesse andar male :peppe:

Ma nun te preoccupà  ca nun c'arrivamm :asd: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #29 il: 29 Aprile, 2010, 18:14:17 pm »
lo ripeto, se hai come obiettivo la champion's non ti attrezzi per arrivare quarto all'ultima giornata, quindi puoi aspirare leggittimamente al primo, al secondo e al terzo. se vuoi arrivare in EL non ti attrezzi per arrivare settimo e sperare nella coppa italia. sti cazzo di posti contano poco

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #30 il: 29 Aprile, 2010, 18:16:23 pm »
lo ripeto, se hai come obiettivo la champion's non ti attrezzi per arrivare quarto all'ultima giornata, quindi puoi aspirare leggittimamente al primo, al secondo e al terzo. se vuoi arrivare in EL non ti attrezzi per arrivare settimo e sperare nella coppa italia. sti cazzo di posti contano poco
il problema è che non ci attrezzeremo mai per arrivare tra i primi 3. non esistono giocatori dei nostri, siamo una squadra fortissimi (cit.)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #31 il: 29 Aprile, 2010, 18:17:24 pm »
:ruoss:

Offline peppere

• *
« Risposta #32 il: 29 Aprile, 2010, 18:19:52 pm »
il problema è che non ci attrezzeremo mai per arrivare tra i primi 3. non esistono giocatori dei nostri, siamo una squadra fortissimi (cit.)
non ci attrezzeremo neanche per arrivare quarti se pensi a juve, milan, inter, roma, fiorentina. se fai in modo di poter competere con queste squadre allora il terzo posto non è diverso dal quarto

Offline bart

• *
« Risposta #33 il: 29 Aprile, 2010, 18:32:27 pm »
ma secondo me 'sti discorsi non hanno molto senso... durante l'estate costruisci la squadra con in testa l'idea di lottare per un obiettivo preciso, ma poi non sempre il tuo campionato va come ti aspetti e allora ti capita di rivedere le aspettative... a inizio anno l'obiettivo del Napoli era l'Europa League (quindi 5°-6° posto), poi una serie di cose (alcuni giocatori hanno reso meno di quello che ci si aspettava, allenatore rivelatosi incapace a svolgere i compiti che gli erano stati chiesti, per dirne due) hanno fatto si che se sarà  7° posto la stagione sarà  considerata un successo, mentre se avessimo saputo il 22 agosto che avremmo concluso in quella posizione avremmo parlato tutti (credo) di fallimento. questo per dire che l'anno prossimo possiamo mettere su una squadra per raggiungere la Champions come per raggiungere l'Europa League (quindi come dici tu potremmo aspirare al primo, secondo, terzo posto nel primo caso e nel quarto, quinto, sesto nel secondo) ma che per una serie di fattori non sappiamo se le cose andranno come si augureranno i dirigenti durante la costruzione della squadra, e potrebbe capitarci di arrivare sesti quando l'obiettivo era la Champions o secondi quando l'obiettivo era l'EL, per fare un esempio. quindi in ogni caso non è meglio avere un posto in più al fine di avere maggiori probabilità  di centrare l'obiettivo prefissato, non ti pare?

Offline peppere

• *
« Risposta #34 il: 29 Aprile, 2010, 18:50:29 pm »
pè è normale che avere un posto in più è meglio ma arrivare quarti è tosta quanto arrivare terzi. perciò per arrivare in CL l'impresa devi farla in entrambi i casi, con la differenza che nel caso noi arrivassimo dietro una delle strisciate o la roma lo prende in culo. se poi il nostro obiettivo è l'EL e non siamo cazzi, ancora una volta, di arrivare quinti o sesti allora simm sciem.
mo io dico, devo sperare a maggio 2010 che l'inter vinca la CL per un posto in più per maggio 2011 che magari manco ci sognamo?

AyeyeBrazov

« Risposta #35 il: 29 Aprile, 2010, 18:56:08 pm »
io in voi amici del forum vedo la parte di tifoseria che amo, ragazzi appassionati, intelligenti, autonomi nelle idee e nelle esternazioni, uno specchio della parte bella della nostra tifoseria e più vi leggo più mi dispiace pensare che sotto sotto De La con il suo modo di fare ci sta impoverendo dentro, ci sta sbiadendo i sogni, sfibrando le convinzioni, questo non mi piace, ci penso sempre di più e mi piace sempre meno sta cosa, io dopo 15 anni di sofferenze voglio poter sognare, se avessi saputo che la "gloria" sarebbe stata un quinto posto probabilmente non avrei pianto per il Napoli in serie C.

bender89

« Risposta #36 il: 29 Aprile, 2010, 18:57:14 pm »
Le prime 4 sono lontane da noi e quasi appaiate tra loro (Inter esclusa). Quindi lottare per il quarto, come per il terzo, significa avere una squadra all'altezza delle strisciate, e ci vorranno anni, anni, anni.
Però capitano stagioni come questa in cui ti steccano sia Fiorentina che Juve, e con il quarto posto fumato ti mangi in cazzo.
Ovviamente meglio avercelo. Non entro nel merito del "Tifo contro l'Inter e me ne fotto" o del contrario perchè avit veramente cacato 'o cazz.

Offline bart

• *
« Risposta #37 il: 29 Aprile, 2010, 18:58:29 pm »
mo io dico, devo sperare a maggio 2010 che l'inter vinca la CL per un posto in più per maggio 2011 che magari manco ci sognamo?
si pè, a meno che tu non abbia la palla di cristallo e mi dici che noi l'anno prossimo di sicuro non arriviamo quarti... e poi perchè oltre ai posti Champions si ridurranno anche i posti Europa League e quindi nemmeno il sesto posto potrebbe bastare per accedervi; lo so che se non siamo cazzi di arrivare quinti simm sciem, ma meglio scemi che poi si tolgono qualche soddisfazione che scemi che si intossicano solamente secondo me...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #38 il: 29 Aprile, 2010, 19:22:14 pm »
Io credo che con la prossima riduzione dei posti Champions in Italia si creera' una spaccatura tra le strisciate (forse + la Roma) e il resto.
Ci saranno Milan, Juve (che si sta riorganizzando), Inter e Roma a giocarsi le prime 3 posizioni e a spartirsi soldi e prestigio della Champions, e le altre che si accontentano delle briciole.

GRAZIE PROGGETTONE 5+5!
MEGATORNEO INTERPLANETARIO ARRIVIAMO!!

AyeyeBrazov

« Risposta #39 il: 29 Aprile, 2010, 22:39:14 pm »
 :look: 2-1