che mi so persa
Spoilernel senso che t' vatt a nome di mattia
ma tu mi tradisci troppo spesso
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ti sbagli, è una vita che non incontro mattia enzo e stefano nei bagni dell'università
cheero: vedete se è cosa me ne vado due giorni a Roma e mio fratello ha già affittato il mio letto... 4 minuti fa pochola puscpù
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
scè e si nunn'è essa mò l'hai cantato
questo topic è nato per questo
isa è stata una cosa di sfuggita e breve però non posso negare che sia stata intensa
addirittura abbiamo accenato ad una caduta, allorché l'ho detto io e giuli s'è cacata sotto.ah, siamo andati a mangiare alla porchetteria. la cameriera ha fatto cadere tutti i piatti.gigi pensa sempre di più che sia per colpa mia perché sono una peste
ah, siamo andati a mangiare alla porchetteria. la cameriera ha fatto cadere tutti i piatti.gigi pensa sempre di più che sia per colpa mia perché sono una peste
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
nooooo il letto di ciocchino non è comodo x quello di mattia va benissimo
ma perche cheerio tiene il materasso ad acqua??? ...vecchio perverso...
proibite a tonia d'entrare in questo topic...lei sa troppo...poi dovrei iscrivermi da koji & friends..