Venerato: "Abel Hernà ndez rifiutato dal Napoli di Marino"
Il calciatore che ora milita nel Palermo fu ritenuto non idoneo per l'organico azzurro.
Ciro Venerato, giornalista Rai e esperto di calciomercato, è intervenuto alla trasmissione di Canale 34 "Number Two" parlando del Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Tutto Napoli.net": "Le difficoltà che il Napoli ha evidenziato in questo finale di stagione sono frutto di una sbagliata campagna acquisti nel mercato riparatore di Gennaio e soprattutto di quello estivo. Ad esempio, il calciatore rivelazione di questo momento Abel Hernà ndez (ora al Palermo), è stato offerto quattro volte, dal proprio procuratore, Vincenzo D'Ippolito (lo stesso di Bogliacino e Gargano), all'ex direttore generale Pierpaolo Marino, il quale ha ritenuto il ragazzo non idoneo all'organico partenopeo. Per una squadra che ha nella scarsa vena realizzativa degli attaccanti il proprio tallone di Achille, questa scelta sbagliata ha il sapore di rimpianto. Una società che vuole crescere nel panorama calcistico italiano e soprattutto europeo deve attuare una politica volta alla valorizzazione dei talenti provenienti dal proprio vivaio ma anche con un occhio vigile su campioncini provenienti dall'estero, il Barcellona insegna. Il lavoro di Mazzarri è stato impeccabile, l'unica cosa che ha fermato il cammino trionfale verso la Champions è stata la carenza di uomini in organico".
---
Io mi chiedo una cosa, siccome quest'affare mi ricorda un pò quello di Milito: ma questo cazzo di chiattone di merda NON CAPISCE UN CAZZO DI PALLONE!!!!
E con 6 milioni ha preso quei due bidoni di Denis e di Hoffer... ma è possibile?