0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Sono Willy Wonka ex utente di tuttonapoli.net,sono registrato da un po,ma mi ero dimenticato come si chiamava il sito e sto da un paio di mesi per trovarlo...che piacere rileggervi=)=)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
we amante dei vestiti fashion, figlio di papà e della terra dei taralli....bentornato
e della terra dei taralli....bentornato
sciacquat a vocc, che feta di porchetta
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Crippler,lasica stà a castellammar...Uà ragazzi non sapete che piacere rileggervii
come cazzo ci hai trovati? ci stiamo nascondendo così bene