mi chiedo: visto che storto o morto di campi (x fare un esempio) hai fatto grosso modo tutto....
ora che cazzo stai studiando?? 
Napoli è il meglio in Italia per Campi, d'altronde il corso di studio esiste perché esiste Franceschetti. A Pisa il meglio è sotto altri settori, quello radaristico ad esempio, fondato da Ugo Tiberio ai tempi di Marconi, o quello diciamo di Trasmissione Numerica, che vede nel gruppo di Luise il suo massimo. Io personalmente schifo l'allievo di Tiberio che fa radar, un vecchio decrepito che sa solo insultare e bestemmiare, mentre ho grande stima di Luise (è davvero una grande persona!) e sono orgoglioso di avere sia il suo autografo che quello di Franceschetti. Comunque ti ho detto, a Pisa si fa di meno, e secondo me si ha una conoscenza più limitata ma più approfondita e soprattutto più pratica. Un esempio: Luise è stato il primo a dirmi a che frequenze lavorano i cellulari! Io però voglio andare sulle immagini, ho trovato una cosa che mi piace nel corso di studi e non me la lascio scappare!