Staff > Stagione 2009/10

(36) Chievo - Napoli

<< < (6/33) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 25 Aprile, 2010, 20:26:14 pm ---Bravo diglielo. La Sampdoria di Mazzarri fece l'intertoto ed arrivò sesta, la Lazzie addirittura quarta in classifica...

--- Termina citazione ---
quella lazio aveva una bella squadretta, la samp invece uscì al primo turno di europa...

certo se potessimo partire ad agosto sarebbe meglio, anche xké ci aspetta un turno difficile sia al 3° che al 4° [forse al 3° acchiappiamo qualche squadretta, ma con sto napoli mai dire mai]. poi c'è il problema mondiali, magari gargano torna stanco... chill già  sbaje tutt e passagg...

cosa darei per fare il cammino della roma in europa l'anno prox. per favore non diciamo eresie.

guallera:
Se andiamo in Europa, per me l'importante è arrivare almeno alla fase dei gironi, e beccare qualche squadra dell'est europa, soprattutto rumena, bulgara o slovacca...perchè mi vorrei fare una trasferta da quelle parti  :jump: :look:
Pensare di arrivare in semifinale o anche nei quarti è da fin troppo sognatori...

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 25 Aprile, 2010, 20:42:11 pm ---Se andiamo in Europa, per me l'importante è arrivare almeno alla fase dei gironi, e beccare qualche squadra dell'est europa, soprattutto rumena, bulgara o slovacca...perchè mi vorrei fare una trasferta da fare da quelle parti  :jump: :look:

ah ovviamente se dobbiamo giocare una gara in germania, venite tutti su.

djcarmine:
comunque per tenere lontano il genoa dobbiamo farne 5 di punti e non 4, quindi dobbiamo vincere a verona e contro l'atalanta per non rischiare di giocarci tutto a marassi  :tafazzi:

Piskyno89:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Aprile, 2010, 21:13:19 pm ---comunque per tenere lontano il genoa dobbiamo farne 5 di punti e non 4, quindi dobbiamo vincere a verona e contro l'atalanta per non rischiare di giocarci tutto a marassi  :tafazzi:

esattamente... cmq per la champions faccio il tifo per il palermo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa