Staff > Stagione 2009/10

(36) Chievo - Napoli

<< < (5/33) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 25 Aprile, 2010, 20:26:14 pm ---Bravo diglielo. La Sampdoria di Mazzarri fece l'intertoto ed arrivò sesta, la Lazzie addirittura quarta in classifica...

--- Termina citazione ---
Ma in Europa fecero cacare? Perchè la Roma quest'anno in Europa ha fatto cacare, quindi se vogliamo andare pure noi in Europa come una sorta di scaramanzia per il campionato anche se faremo cacare..

Hwarang:

--- Citazione da: SpermMattia - 25 Aprile, 2010, 20:24:56 pm --- con una rosa ADEGUATA si fa tutto

è

Neutrino:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Aprile, 2010, 20:23:58 pm ---Sto 7° posto dove ce lo schiaffiamo? Non capite che è una sorta di Intertoto?

la Roma ha fatto il doppio preliminare e non mi sembra stia pagando più di tanto, anzi. Senza contare che iniziò a giocare il 30 luglio, noi l'anno prima in quella data avevamo già  fatto 2 partite ufficiali. Contando anche che ci saranno i Mondiali, probabilmente inizieremo a giocare ai primi di agosto, non mi pare questa gran tragedia.

SpamMattia:

--- Citazione da: Neutrino - 25 Aprile, 2010, 20:34:07 pm ---la Roma ha fatto il doppio preliminare e non mi sembra stia pagando più di tanto, anzi. Senza contare che iniziò a giocare il 30 luglio, noi l'anno prima in quella data avevamo già  fatto 2 partite ufficiali. Contando anche che ci saranno i Mondiali, probabilmente inizieremo a giocare ai primi di agosto, non mi pare questa gran tragedia.

quoto anche se sarebbe meglio non farli

themast:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Aprile, 2010, 20:28:00 pm ---Ma in Europa fecero cacare? Perchè la Roma quest'anno in Europa ha fatto cacare, quindi se vogliamo andare pure noi in Europa come una sorta di scaramanzia per il campionato anche se faremo cacare..

in europa è l'italia in generale che fa cacare, altrochè

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa