Autore Topic: (36) Chievo - Napoli  (Letto 28749 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
(36) Chievo - Napoli
« il: 25 Aprile, 2010, 19:47:58 pm »
dimentichiamo  :tafazzi:

domenica, grazie per l'ennesima volta a edy, abbiamo la possibilità  di mettere matematicamente in cassaforte la qualificazione uefa.....che non meritiamo, e che non metteremo in cassaforte.......però, meglio parlare della prossima partita che di quella appena conclusasi.......poi se qualcuno dice "li asfaltiamo" fa sempre cosa gradita  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #1 il: 25 Aprile, 2010, 19:50:12 pm »
chievo-napoli e catania-juventus.

e che Dio ci aiuti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2 il: 25 Aprile, 2010, 19:53:12 pm »
Preferisco fuori dall'Europa piuttosto che il 7° posto..sennò l'anno prossimo dobbiamo intossicarti in 3 competizioni e non ne ho proprio voglia, per colpa di un doppio preliminare..quindi o 6° posto o fuori, se malauguratamente arrivasse il 7° andrebbe a giocare la nostra 3° squadra..che sapete qual'è  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 25 Aprile, 2010, 19:56:06 pm »
chievo-napoli e catania-juventus.

e che Dio ci aiuti.

che ce ne frega della rube ormai.........quelli sono piu miracolati di noi, a questo punto pensiamo a tenerci stretto il settimo posto, con un milan ormai in caduta libera ospite del genoa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #4 il: 25 Aprile, 2010, 19:56:54 pm »
che ce ne frega della rube ormai.........quelli sono piu miracolati di noi, a questo punto pensiamo a tenerci stretto il settimo posto, con un milan ormai in caduta libera ospite del genoa
il genoa va a bari domenica.

comunque ci interessa, xké il 6° posto ci permetterebbe di risparmiarci un preliminare. col 7° ne dobbiamo fare 2.

SpamMattia

« Risposta #5 il: 25 Aprile, 2010, 19:59:28 pm »
domenica vinciamo. e questo mi fa incazzare ancora di più

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 25 Aprile, 2010, 19:59:39 pm »
il genoa va a bari domenica.

quanto piu mi vieni a dire  :brr:

il sesto posto per me è perso  :boh:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7 il: 25 Aprile, 2010, 20:00:53 pm »

A -1 è perso?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #8 il: 25 Aprile, 2010, 20:01:05 pm »

beh se le vincessimo tutte e 3, è ancora possibile.
sperando in un passo falso della juve.

però la samp all'ultima farà  la gara della vita per la champions, a meno che non perda col palermo.

guallera

« Risposta #9 il: 25 Aprile, 2010, 20:05:08 pm »
beh se le vincessimo tutte e 3, è ancora possibile.
sperando in un passo falso della juve.

però la samp all'ultima farà  la gara della vita per la champions, a meno che non perda col palermo.
Ti prego smettila. Già  hai iniziato di nuovo a fare tabelle e previsioni....io voglio morire :wall:  :imp:

L'importante sarà  non perdere, anche un punticino andrebbe bene considerando che il Genoa va a Bari, altra squadra oramai già  con gli zoccoli ed il costumino da mare...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #10 il: 25 Aprile, 2010, 20:06:53 pm »
Ti prego smettila. Già  hai iniziato di nuovo a fare tabelle e previsioni....io voglio morire :wall:  :imp:

L'importante sarà  non perdere, anche un punticino andrebbe bene considerando che il Genoa va a Bari, altra squadra oramai già  con gli zoccoli ed il costumino da mare...
giovà  sto parlando dell'europa league. la champions era impossibile, l'avevo detto già  ieri.

il genoa vedendo il calendario sarebbe capace anche di fare 9 punti. il bari ormai sta regalando punti a tutti, poi te lo raccomando se i matarrese non danno punti al genoa per elemosinare qualche prestito l'anno prossimo.

a noi bastano 4 punti e siamo in europa league. ora sta a noi vedere se da sesti o da settimi. non possiamo sempre sperare nelle debacle avversarie, e che spaccimma.

guallera

« Risposta #11 il: 25 Aprile, 2010, 20:11:02 pm »
giovà  sto parlando dell'europa league. la champions era impossibile, l'avevo detto già  ieri.
Infatti a quello mi riferisco, la Champions per me è finita con la gara col Parma, anche se già  in precedenza dopo la gara con la Fiorentina per me la possibilità  si era ridotto al 2%.

SpamMattia

« Risposta #12 il: 25 Aprile, 2010, 20:12:45 pm »
Infatti a quello mi riferisco, la Champions per me è finita con la gara col Parma, anche se già  in precedenza dopo la gara con la Fiorentina per me la possibilità  si era ridotto al 2%.
giovà  pensiamo alla singola partita e basta. niente tabelle e tabelline ca portn pest

guallera

« Risposta #13 il: 25 Aprile, 2010, 20:13:11 pm »
giovà  pensiamo alla singola partita e basta. niente tabelle e tabelline ca portn pest
Appunto diglielo al tuo socio di merenda, che quest'anno mi ha tolto 5 anni di vita  :look:

SpamMattia

« Risposta #14 il: 25 Aprile, 2010, 20:14:53 pm »
Appunto diglielo al tuo socio di merenda, che quest'anno mi ha tolto 5 anni di vita  :look:
oggi allo stadio gli ho detto ' e risultat nun e bbogl sapè' :rotfl:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #15 il: 25 Aprile, 2010, 20:15:23 pm »
:look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #16 il: 25 Aprile, 2010, 20:22:20 pm »
Vinciamo e archiviamo il discorso EL.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17 il: 25 Aprile, 2010, 20:23:58 pm »
Vinciamo e archiviamo il discorso EL.
Sto 7° posto dove ce lo schiaffiamo? Non capite che è una sorta di Intertoto?

SpamMattia

« Risposta #18 il: 25 Aprile, 2010, 20:24:56 pm »
Sto 7° posto dove ce lo schiaffiamo? Non capite che è una sorta di Intertoto?
ma chi se ne fotte di sta storia dell'intertoto. la roma sta vicnendo lo scudetto e ha comkinciato a luglio segno che con una rosa ADEGUATA si fa tutto

guallera

« Risposta #19 il: 25 Aprile, 2010, 20:26:14 pm »
ma chi se ne fotte di sta storia dell'intertoto. la roma sta vicnendo lo scudetto e ha comkinciato a luglio segno che con una rosa ADEGUATA si fa tutto
Bravo diglielo. La Sampdoria di Mazzarri fece l'intertoto ed arrivò sesta, la Lazzie addirittura quarta in classifica...