Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (16/79) > >>

Pochita:

--- Citazione da: isab1987 - 25 Aprile, 2010, 17:31:41 pm --- :zzz: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

cmq ho letto commenti ingiuriosi per pazienza, oggi tra i migliori in campo imho... ci si accanisce sui giocatori scarsi anche quando fanno bene  :boh:

--- Termina citazione ---
isa devo contraddirti, il pocho è uno di quelli che gioca bene e di cui si è sentita l'assenza oggi  :sisi:

Marco78:

--- Citazione da: themast - 25 Aprile, 2010, 17:17:45 pm ---io sono convinto che mazzarri abbia le idee chiare, vedrete che i fottuti soldi che si dovevano spendere a gennaio si spenderanno bene a giugno, non se ne può più di certi elementi

Io di questo ne sono fin troppo convinto. Fortunatamente direi. Sarà  il primo anno che non butteremo milioni di euro nel cesso.

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 25 Aprile, 2010, 17:31:41 pm --- :zzz: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

cmq ho letto commenti ingiuriosi per pazienza, oggi tra i migliori in campo imho... ci si accanisce sui giocatori scarsi anche quando fanno bene  :boh:

E allora in attacco chi è il migliore escludendo Hamsik? Non mi dire Quagliarella ti prego..

Marco78:
Pazienza è molto più intelligente di Gargano. E ho detto tutto.

Sa che ha i piedi storti e non si accanisce in cose che lo rendono ridicolo.

manuelito:
Comunque Mazzarri ha fatto una stagione perfetta, rendiamoci conto che questa squadra non ha la spina dorsale (intesa come giocatori), comunque finisca sarò comunque soddisfatto, anche se sarà  una soddisfazione col retrogusto leggermente amaro se non centriamo il sesto posto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa