Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
guallera:
Denis è qualcosa che mi ricorderò per tutta la vita in negativo, come i 14 punti, i play-off persi, l'addio di Maradona...ne ho visto di calciatori tumori, ma poi per fortuna li ho rimossi dalla mente. Denis invece è qualcosa che mi resterà per sempre impresso nella mente, maledico il giorno in cui ha messo piede a Napoli, maledico il giorno in cui il romano infame l'ha voluto confermare "perchè bravo ragazzo e dimagrito", mi raccomando e rinnoviamo il contrattino anche a lui...
Pochita:
ma la cosa peggiore è che non abbiamo concluso nulla pur essendo in superiorità numerica :wall:
isab1987:
--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Aprile, 2010, 17:25:34 pm ---La verità è che ne Denis ne Quagliarella sono adatti..Hoffer non si sà ..l'unico buono è il Pocho e ci vuole una grande prima punta che De Laurentiis dovrà comprare al 100% a Giugno..chest'è.
--- Termina citazione ---
:zzz: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
cmq ho letto commenti ingiuriosi per pazienza, oggi tra i migliori in campo imho... ci si accanisce sui giocatori scarsi anche quando fanno bene :boh:
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Aprile, 2010, 17:27:26 pm ---mammamia... come mi sto mangiando le mani.. oggi ho smesso di difendere denis. è troppo una puzza. si, si applichera, giocherà , sara un bravo ragazzo, ma al massimopuo fare il racchettapalle per il napoli. troppi gol mangiati, troppi troppi
Si ok un attaccante deve fare di piu'. E soprattutto deve giocare 90 min.
Ma io sinceramente non mi sento di dare la colpa solo a lui. Anche perchè oramai sappiamo chi è, è inutile jastemmarlo....quello è.
E' chi doveva (e poteva) dare di piu' (e non lo da) che a me fa incazzare molto di piu'....riferendomi a quello che dicevo prima.
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Aprile, 2010, 17:31:44 pm ---Si ok un attaccante deve fare di piu'. E soprattutto deve giocare 90 min.
Ma io sinceramente non mi sento di dare la colpa solo a lui. Anche perchè oramai sappiamo chi è, è inutile jastemmarlo....quello è.
E' chi doveva (e poteva) dare di piu' (e non lo da) che a me fa incazzare molto di piu'....riferendomi a quello che dicevo prima.
:ok: :ok: :ok: :wall: :wall: :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa