Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (14/79) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Aprile, 2010, 17:24:33 pm ---Che mancano gli attaccanti è un conto..(e adda passa nu waio quello la')
Che quei pochi che abbiamo si scordano di avere un cervello è un altro....e manco a farlo apposta chi si fa male? (Per la serie: prenderlo in cu.o fino in fondo)

--- Termina citazione ---
mammamia... come mi sto mangiando le mani.. oggi ho smesso di difendere denis. è troppo una puzza. si, si applichera, giocherà , sara un bravo ragazzo, ma al massimopuo fare il racchettapalle per il napoli.   troppi gol mangiati, troppi troppi

Gius:

--- Citazione da: Guallera - 25 Aprile, 2010, 17:22:01 pm ---Peggio di una sconfitta. Denis è indifendibile, intollerabile, indecente, impresentabile, inquietante, inadatto, insanguechillestramuort che non lo fulmini all'istante a lui e agli scienziati del calcio che continuavano a difenderlo. E' uno dei peggiori attaccanti mai visti a Napoli, e ne abbiamo visti di morti...è in assoluto il centravanti più scarso della serie A. Per il resto noi continuamo a giocare con un mediocre calciatore di serie B come Bogliacino, oggi nel secondo tempo pareva che aveva il tumore alla prostata, mi raccomando e presidente rinnoviamogli il contrattino, lo zoccolo duro la riconoscenza è importante....
Mi sono rotto il cazzo di dover vedere prima Montolivo che si fa il giro del campo con le braccia alzate e poi il chiavapecore di Marchetti che festeggia come se avesse vinto lo scudetto...ai sardagnoli dico che se ne deve cadere l'areo e l'annà  magna e squali.

per non parlare, dulcis in fundo, se non ho visto male, del pecoraro in persona seduto comodamente in tribuna accanto a De Laurentis... :imp:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Neutrino - 25 Aprile, 2010, 17:25:40 pm ---finiremo settimi, giusto perchè Genoa, Fiorentina e Parma sono già  in vacanza.

Dobbiamo evitarlo..il 7° non ci serve i due preliminari ci rovinerebbero tutto..e non si tratta di introiti o no che a noi non ce ne deve fregare nulla..se dobbiamo arrivare 7° meglio uscire dall'Europa schierando la primavera..dobbiamo cercare di riscavalcare la Jumerdus...

grohl:
comunque pensare che il cagliari aveva larrivey in campo e in panchina aveva ragatzu cossu jeda e nenè mi fa deprimere in una maniera assurda... roba che ce la sogniamo una panchina così

kurz:
Il fatto che offer non sia neanche portato in panchina non è assurdo, è sintomatico di quanto faccia schifo, evidentemente è meglio Bogliacino o Cigarini, su questo non posso dar torto a Mazzarri, megli di questo con sta squadra e scarpari non riesce

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa