Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (11/79) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: kurz - 25 Aprile, 2010, 17:18:57 pm ---può capitare che uno si fa male, non può capitare che uno a fine campionato si fa espellere perchè iastemma tutta a generazione dell'arbitro

--- Termina citazione ---

E ma chill è troppo tifoso, ci tiene alla maglia.... :imp:

Pochita:

--- Citazione da: Gius - 25 Aprile, 2010, 17:19:27 pm ---un'altra cosa che non capisco è perchè Mazzarri non ha portato in panchina Hoffer....sarà  pure scarso quanto si vuole ma era l'unico attaccante disponibile....boh

perchè te lo kiedi???? :look: loffer è come denis: c'è o non c'è la difefrenza non si nota  :nuvola:

guallera:
Peggio di una sconfitta. Denis è indifendibile, intollerabile, indecente, impresentabile, inquietante, inadatto, insanguechillestramuort che non lo fulmini all'istante a lui e agli scienziati del calcio che continuavano a difenderlo. E' uno dei peggiori attaccanti mai visti a Napoli, e ne abbiamo visti di morti...è in assoluto il centravanti più scarso della serie A. Per il resto noi continuamo a giocare con un mediocre calciatore di serie B come Bogliacino, oggi nel secondo tempo pareva che aveva il tumore alla prostata, mi raccomando e presidente rinnoviamogli il contrattino, lo zoccolo duro la riconoscenza è importante....
Mi sono rotto il cazzo di dover vedere prima Montolivo che si fa il giro del campo con le braccia alzate e poi il chiavapecore di Marchetti che festeggia come se avesse vinto lo scudetto...ai sardagnoli dico che se ne deve cadere l'areo e l'annà  magna e squali.

Jena Plissken:

--- Citazione da: themast - 25 Aprile, 2010, 17:17:45 pm ---io sono convinto che mazzarri abbia le idee chiare, vedrete che i fottuti soldi che si dovevano spendere a gennaio si spenderanno bene a giugno, non se ne può più di certi elementi

Altri 50 milioni si devono cacciare.. speriamo che De Laurentiis abbia preso il DG.

--- Citazione da: kurz - 25 Aprile, 2010, 17:18:57 pm ---può capitare che uno si fa male, non può capitare che uno a fine campionato si fa espellere perchè iastemma tutta a generazione dell'arbitro

Appunto ma secondo me con lui oggi pure avremmo pareggiato 0-0...ma non lo sapremmo mai.

manuelito:

--- Citazione da: themast - 25 Aprile, 2010, 17:17:45 pm ---io sono convinto che mazzarri abbia le idee chiare, vedrete che i fottuti soldi che si dovevano spendere a gennaio si spenderanno bene a giugno, non se ne può più di certi elementi

Ne sono convinto anch'io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa