Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (10/79) > >>

kurz:

--- Citazione da: Pochola - 25 Aprile, 2010, 17:18:09 pm ---l'assenza del pocho in campo  :nuvola:

--- Termina citazione ---
può capitare che uno si fa male, non può capitare che uno a fine campionato si fa espellere perchè iastemma tutta a generazione dell'arbitro

Gius:
un'altra cosa che non capisco è perchè Mazzarri non ha portato in panchina Hoffer....sarà  pure scarso quanto si vuole ma era l'unico attaccante disponibile....boh

Hwarang:

--- Citazione da: themast - 25 Aprile, 2010, 17:17:45 pm ---io sono convinto che mazzarri abbia le idee chiare, vedrete che i fottuti soldi che si dovevano spendere a gennaio si spenderanno bene a giugno, non se ne può più di certi elementi

Ma se mo hanno rinnovato il contratto a Caccano...

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Aprile, 2010, 17:12:51 pm ---Io sto pensando pure a quelli che fanno le scenneggiate e si pigliano 3 turni di squalifica....

perche noi siamo gli unici a prendere le squalifiche come da regolamento.. dobbiamo esserepiu furbi sicuramente, ma nn è possibile nemmeno questa scarsa uniformità  di giudizio :peppe:

cmq il presidente cosi s'impara a nn comprare un attaccante quando uno dei suoi attaccanti titolari, a gennaio si infortunia e lui avrebbe la possibilita di colmare il gap ed invece dice "noi tanto abbiamo hoffer".... per tenerselo in tribuna a fianco a sè :imp: :imp: :imp:

Pochita:

--- Citazione da: kurz - 25 Aprile, 2010, 17:18:57 pm ---può capitare che uno si fa male, non può capitare che uno a fine campionato si fa espellere perchè iastemma tutta a generazione dell'arbitro

certo infatti povero pocho che s'è fatto la bua  :sad: vorrei essere la sua infermierina x curarlo  :look:
invece quagliarella s'adda metter nu tapp mocc prima e iucà   :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa