Autore Topic: Se la racconto non ci crede nessuno  (Letto 3264 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Se la racconto non ci crede nessuno
« il: 25 Aprile, 2010, 14:08:11 pm »
però lo faccio lo stesso  :look:

Premessa:abito al 3° piano, è quasi un mese e mezzo che c'ho il palazzo con tutte le impalcature montate per il rifacimento della facciata. Cosa strana, a mio avviso, per la francia, è che dopo aver rimosso il vecchio intonaco, non ho visto più nessun muratore lavorarci.
Comunque, dato che la finestra non ha persiane nè altro, sono solito la notte chiudere la tenda. Ieri sera non l'ho fatto, perchè non volevo rischiare di alzarmi troppo tardi stamattina, e la luce del giorno mi avrebbe aiutato a svegliarmi. Tanto, ho pensato, se i muratori ricominciano a lavorare, non lo fanno certo di domenica.

Mentre stavo nel meglio del sonno (scoprirò poi che erano le 7:30, stavo dormendo da scarso 3 ore) comincio a sentire delle voci. Mi convinco che sto sognando, e che l'alcol che ho in testa sta giocando qualche brutto scherzo. Ad un certo punto mi giro verso la finestra, apro leggermente gli occhi, e cosa vedo? 4-5 cristiani, tra cui 2 ragazze, seduti sull'impalcatura a 15 cm dalla mia finestra, che chiacchierano come se fossero ad un picnic con vista.... su nyquist dormiente  :look:. Ovviamente mi incazzo, ma il massimo della reazione è quella di alzarmi, farmi vedere, e salutare con ampi gesti ironici gli autoinvitati per poi chiudere le tende. Quelli dopo un attimo di interdizione pigliano e se ne vanno.
Ora... non ho avuto paura manco per un attimo perchè Parigi è una città  estremamente tranquilla e sicura...certo sto rosicando perchè penso che avrei dovuto mettere io paura a chilli 4 sciem che si sono presi la libertà  di piazzarsi di fronte alla finestra di una casa privata al 3 piano di un palazzo con un cristiano che ci dormiva dentro. chessò avrei potuto prendere la cinta, aprire la finestra e minacciarli, o magari un coltello dalla cucina  :appizz: mi schifo per non aver fatto niente del genere  :nono:

a parte questo restano troppe domande senza risposta. cosa cazzo ci facevano qui alle 7:30 di una domenica mattina? cosa cazzo gli dice il cervello a sta gente? sono interrogativi che mi sconvolgono  :buondio:

sono curioso di leggere i commenti di giovanni e claudio, tra gli altri  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:Se la racconto non ci crede nessuno
« Risposta #1 il: 25 Aprile, 2010, 14:19:34 pm »
li dovevi per lo meno jastemmare, piritiarli, tirargli l'acqua o spingerli da sopra a basso!

La situazione ti dava anche diritto legale di stupro sulle donne.  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2 il: 25 Aprile, 2010, 14:23:48 pm »
li dovevi per lo meno jastemmare, piritiarli, tirargli l'acqua o spingerli da sopra a basso!

non girare il dito nella piaga, già  di carattere sono fin troppo riflessivo e poco istintivo, nel meglio del sonno e con quello che tenevo nella capa di morto non sono riuscito a fare di meglio  :wall:

a parte questo, come cazzo è possibile una cosa del genere???  :salta:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3 il: 25 Aprile, 2010, 14:28:59 pm »
steven 'mbriac dal sabato sera... hanno fatto la mattina e hanno pensato di fare la bravata di salire sopra all'impalcatura.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 25 Aprile, 2010, 14:43:45 pm »

ah si?  :look: quasi quasi monto un impalcatura fuori al balcone, ci metto 2 divanetti, un firgobar  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #5 il: 25 Aprile, 2010, 17:17:25 pm »
erano semplicemente reduci da una bella sbronza e hanno pensato bene di venire a godersi lo spettacolo di te dormiente dalla finestra :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6 il: 25 Aprile, 2010, 19:09:00 pm »
ammiravano il tuo dolce dormire sperando che una volta sveglio avevi qualcosa di duro da far vedere ed invece...hai chiuso la tenda...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7 il: 25 Aprile, 2010, 19:30:09 pm »
mi sarei alzato facendogli vedere il cazzo dura dell'alza bandiera mattutina e con ampi gesti avrei invitato le dolce donzelle a chuparmi la minchia :chupa:

Pochita

« Risposta #8 il: 25 Aprile, 2010, 19:31:50 pm »
mi sarei alzato facendogli vedere il cazzo dura dell'alza bandiera mattutina e con ampi gesti avrei invitato le dolce donzelle a chuparmi la minchia :chupa:
:buondio:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 25 Aprile, 2010, 19:33:44 pm »
:buondio:
è entrato di diritto nell'elite dei tuoi sogni erotici....dic a verità 

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #10 il: 25 Aprile, 2010, 19:56:38 pm »

:rotfl:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

guallera

« Risposta #11 il: 25 Aprile, 2010, 20:01:46 pm »
A prima mattina, soprattutto la domenica quando il sabato sera ho fatto bagordi alcolici, scorreggio frequentemente nel dormiveglia...penso che dopo un pò li avrei spaventati.
A me invece ieri è capitata una cosa che non centra molto, ma lo stesso mi ha lasciato dubbioso...ero al Capo Horn a Pozzuoli, sono andato al cesso a svuotare la vescica, la porta non si chiudeva ed all'improvviso proprio mentre ero occupato a tenermi l'uccellino in mano per evacuare, mi sono trovato dietro le spalle due donzelle che poi poi tutte imbarazzate sono tornate sui loro passi repentinamente...
Sono uscito dal bagno dopo aver fatto il mio bisogno, e le ho trovate che aspettavano che ridevano tra loro, io fischiettando mi sono lavato le mani osservandole tutto compiaciuto.
Non penso di aver sbagliato bagno comunque... :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12 il: 25 Aprile, 2010, 20:11:07 pm »
la domenica, l'alzabandiera prima di mezzogiorno?  :nono:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13 il: 25 Aprile, 2010, 20:14:46 pm »
erano semplicemente reduci da una bella sbronza e hanno pensato bene di venire a godersi lo spettacolo di te dormiente dalla finestra :look:

eccerto, chi di noi non ha mai fatto una cosa del genere nella vita? calcola anche che qua ci sono un sacco di panchine in mezzo a spazi verdi (e stanotte si stava benissimo)...

cazzo c'hanno questi, il cervello di gargano?  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #14 il: 25 Aprile, 2010, 21:12:56 pm »
Esatto io avrei invitato le donne a entrare e le avrei punite a bastonate
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15 il: 25 Aprile, 2010, 21:47:38 pm »
A prima mattina, soprattutto la domenica quando il sabato sera ho fatto bagordi alcolici, scorreggio frequentemente nel dormiveglia...penso che dopo un pò li avrei spaventati.
A me invece ieri è capitata una cosa che non centra molto, ma lo stesso mi ha lasciato dubbioso...ero al Capo Horn a Pozzuoli, sono andato al cesso a svuotare la vescica, la porta non si chiudeva ed all'improvviso proprio mentre ero occupato a tenermi l'uccellino in mano per evacuare, mi sono trovato dietro le spalle due donzelle che poi poi tutte imbarazzate sono tornate sui loro passi repentinamente...
Sono uscito dal bagno dopo aver fatto il mio bisogno, e le ho trovate che aspettavano che ridevano tra loro, io fischiettando mi sono lavato le mani osservandole tutto compiaciuto.
Non penso di aver sbagliato bagno comunque... :look:

tien o ciciniell, per questo ridevano :look:

comunque te le potevi scopare le ragazze. le facevi entrare, offrivi qualcosa e poi sbam.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #16 il: 25 Aprile, 2010, 21:49:06 pm »

comunque te le potevi scopare le ragazze. le facevi entrare, offrivi qualcosa e poi sbam.
Io per poco non mi pisciavo sulle mani per colpa loro...me le sono trovate all'improvviso dietro. Guarda che anche io ho bisogno di una certa privacy :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17 il: 25 Aprile, 2010, 21:49:50 pm »

ma che femmen frequenti tu?  tutti uommn e conseguenza, 'cca ngopp  :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #18 il: 25 Aprile, 2010, 21:54:00 pm »
Io per poco non mi pisciavo sulle mani per colpa loro...me le sono trovate all'improvviso dietro. Guarda che anche io ho bisogno di una certa privacy :look:
Giova era solo una scusa la loro, avevano voglia bisogno di uccello per la loro passera e ti hanno visto entrare ar cesso. Po' dipende, se erano brutte le avrei pisciato sui piedi.

ma che femmen frequenti tu?  tutti uommn e conseguenza, 'cca ngopp  :asd:

Robba buona south, chiedi anche a bart per aver conferma.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #19 il: 25 Aprile, 2010, 21:59:27 pm »

Robba buona south, chiedi anche a bart per aver conferma.
Vai checazz allora...