Autore Topic: A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane  (Letto 2426 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #20 il: 24 Aprile, 2010, 14:42:10 pm »
Le gioie dell'avere il pisello piccolo  :look:
chi ti ha detto che tra le due l'attivo sono io? :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #21 il: 24 Aprile, 2010, 14:43:16 pm »
questo è proprio il topic che fa per me :look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!A te potremmo chiedere la prima volta che hai usato il catetere o il pappagallo oppure il tuo primo attacco cardiaco :look:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #22 il: 24 Aprile, 2010, 14:43:43 pm »
chi ti ha detto che tra le due l'attivo sono io? :look:
Volevo illudermi :look:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #23 il: 24 Aprile, 2010, 14:44:09 pm »
Volevo illudermi :look:
ma taci che me l'hai insegnato tu come si fa

guallera

Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #24 il: 24 Aprile, 2010, 14:55:56 pm »
La prima pellaccia a 14 anni : stavo ad Ascea Marina in vacanza, lei si chiamava Mena era di Terzigno...e chi cavolo se la scorda, aveva 2-3 anni più di me ed era la cuginetta ninfomane di un mio amico vacanziero conosciuto lì. Ricordo che io stavo tutto arrapato (a quell'età  il solo odore e pensiero di pucchiacca era un trionfo di testosterone...), ma allo stesso tempo un pò scurnuso perchè comunque la prima volta contro una invece già  esperta, ovviamente fece tutto lei... :love: :look:
Maronn e quanto era bona Mena di Terzigno, decisamente tamarra ed ignorantella ma aveva un zizzone che non si dimetica...cacchio c'erano ragazzi molto più grandi che sbavavano per lei, invece chi portò a segno i 3 punti fu uno sfaccimosello quattordicenne...e la cosa notevole che il tutto si consumò in 2 giorni, visto che lei arrivò in vacanza dopo ed il giorno seguente che mi conobbe già  volle incardellare.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #25 il: 24 Aprile, 2010, 14:58:55 pm »
La prima pellaccia a 14 anni : stavo ad Ascea Marina in vacanza, lei si chiamava Mena era di Terzigno...e chi cavolo se la scorda, aveva 2-3 anni più di me ed era la cuginetta ninfomane di un mio amico vacanziero conosciuto lì. Ricordo che io stavo tutto arrapato (a quell'età  il solo odore e pensiero di pucchiacca era un trionfo di testosterone...), ma allo stesso tempo un pò scurnuso perchè comunque la prima volta contro una invece già  esperta, ovviamente fece tutto lei... :love: :look:
Maronn e quanto era bona Mena di Terzigno, decisamente tamarra ed ignorantella ma aveva un zizzone che non si dimetica...cacchio c'erano ragazzi molto più grandi che sbavavano per lei, invece chi portò a segno i 3 punti fu uno sfaccimosello quattordicenne...e la cosa notevole che il tutto si consumò in 2 giorni, visto che lei arrivò in vacanza dopo ed il giorno seguente che mi conobbe già  volle incardellare.
Bello essere vittime di ninfomani :asd: :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #26 il: 24 Aprile, 2010, 15:00:39 pm »
dio benedica l'estate  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #27 il: 24 Aprile, 2010, 15:03:04 pm »
Chi lo sa Mena di Terzigno che cavolo di fine ha fatto, secondo me adesso sarà  una chiattona con la zizza prorompente che terrà  minimo 2-3 figli, e probabilmente avrà  perso molto del suo appeal rustico-arrapantizio. All'epoca però era veramente molto bona...

SpamMattia

Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #28 il: 24 Aprile, 2010, 15:04:44 pm »
Chi lo sa Mena di Terzigno che cavolo di fine ha fatto, secondo me adesso sarà  una chiattona con la zizza prorompente che terrà  minimo 2-3 figli, e probabilmente avrà  perso molto del suo appeal rustico-arrapantizio. All'epoca però era veramente molto bona...
cercala su FB :look:

guallera

Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #29 il: 24 Aprile, 2010, 15:06:44 pm »
cercala su FB :look:
E non mi ricordo il cognome...cacchio però chiattona e buona (è una mia supposizione eh...poi può essere pure che se mantenuta bella tosta, ed oggi è più una chiavata di allora...), una revival dopo anni orsono non sarebbe niente male... :sbav: :look:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #30 il: 24 Aprile, 2010, 16:27:14 pm »
se t'interessa l'ho trovata...

sè pò fà   :sisi:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:A 11 la canna, a 14 la sbronza - Un mondo che a va a puttane
« Risposta #31 il: 25 Aprile, 2010, 00:16:58 am »
Prima sbronza: 16 Ultima: 24
Prima canna:18 Ultima 23
Prima trombata.....sono ancora virgin  :look:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.