Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1174645 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11920 il: 13 Settembre, 2012, 10:53:21 am »
Ma perché si dovrebbero prendere in considerazione provvedimenti fascisti? La parte debole è sempre il lavoratore ed è giusto che vada dove gli aggrada come ogni benedetto cristiano in un contesto di libero mercato.
Ma che animali siete? Ma se Trotta eravate voi che avreste voluto fare? E perché no, ma avizzate pure nu poco a merda.  :look:

animale ci sarai tu.... :look:

solo perchè ti travesti da rihanna ...(ma tanto ti riconosciamo...:look:) pensi di poter fare l'ubriaco e dire tutte le castronerie che vuoi.... :lookair: :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11921 il: 13 Settembre, 2012, 11:10:09 am »
tranne nel calcio...che poi, "lavoratore"... :asd:

Dillo a un ragazzino di 16 anni che si trova a scegliere tra una stabilità economica quasi perenne e la possibilità di fare la fine delle carcioffole arrustute dopo aver guadagnato meno di 1/3 di stipendio per tre anni.
Tu intanto prendi il meglio, poi si ragiona.
Inoltre sono sicuro che interventi protezionistici non fanno altro che aumentare la forbice per effetto della riduzione dell'offerta dei club nazionali privati di concorrenza, a tutto svantaggio del sistema.
È una cosa che sicuramente condividete in generale, ma sul pallone fate gli splendidi perché corrosi dall'invidia :look: e dall'interesse per la squadra del cuore (che poi posso capire per i pro ma non per un classe 96... :asd:).

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #11922 il: 13 Settembre, 2012, 11:16:53 am »
Dillo a un ragazzino di 16 anni che si trova a scegliere tra una stabilità economica quasi perenne e la possibilità di fare la fine delle carcioffole arrustute dopo aver guadagnato meno di 1/3 di stipendio per tre anni.
Inoltre sono sicuro che interventi protezionistici non fanno altro che aumentare la forbice per effetto della riduzione dell'offerta dei club nazionali privati di concorrenza, a tutto svantaggio del sistema.
È una cosa che sicuramente condividete in generale, ma sul pallone fate gli splendidi perché corrosi dall'invidia :look: e dall'interesse per la squadra del cuore (che poi posso capire per i pro ma non per un classe 96... :asd:).
no infatti io sono d'accordo con te :look: infatti poco fa ci ridevo su.
Al tempo stesso però non mi indignerei se si cercasse di fare qualcosa per tutelare un po' i nostri vivai che ultimamente vengono proprio saccheggiati in lungo e in largo da inglesi e tedeschi. In ogni caso un giovane di 16 anni che sta a questi livelli, soprattutto se uno di quelli che interessa a club europei 9 volte su 10 la carriera la fa comunque, pure rimanendo qui. Il problema nostro è la dilagante incompetenza.
la mia firma nuova

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11923 il: 13 Settembre, 2012, 11:17:09 am »
Brava Rihanno, condivido il discorso :sisi:
Se io guadagnassi 2500 euro e me ne offrissero 7500 per andare in Inghilterra, in Spagna o in Sud Africa, farei ciao ciao con la manina e partirei il giorno stesso

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11924 il: 11 Ottobre, 2012, 16:01:59 pm »
secondo me, se Mudingayi non giocherà e Donadel non tornerà un calciatore dignitoso, a gennaio il belga-congolese potrebbe ritrovarsi qui in prestito.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11925 il: 11 Ottobre, 2012, 16:29:40 pm »
secondo me, se Mudingayi non giocherà e Donadel non tornerà un calciatore dignitoso, a gennaio il belga-congolese potrebbe ritrovarsi qui in prestito.
a sto punto, foss a maronn

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11926 il: 11 Ottobre, 2012, 18:38:02 pm »
a sto punto, foss a maronn

???

Comunque Mudingayi è già in prestito all'Inter e credo preferisca rubare il loro lauto stipendio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11927 il: 11 Ottobre, 2012, 18:42:00 pm »
Ma ci stanno così tanti centrocampisti nel Mondo meglio di Gargano e Mudingayi che non mi sembra il caso d'andare ad elemosinare ancora scarpari in giro per l'Italia.
Andrei a prendermi Mariga, però.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #11928 il: 11 Ottobre, 2012, 18:46:48 pm »
Ma ci stanno così tanti centrocampisti nel Mondo meglio di Gargano e Mudingayi che non mi sembra il caso d'andare ad elemosinare ancora scarpari in giro per l'Italia.
Andrei a prendermi Mariga, però.  :look:

Effettivamente peschiamo all'estero che magari esce fuori il nuovo Blasi, chissà...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11929 il: 11 Ottobre, 2012, 18:49:01 pm »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11930 il: 12 Ottobre, 2012, 19:31:47 pm »
Effettivamente peschiamo all'estero che magari esce fuori il nuovo Blasi, chissà...

facile...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
« Risposta #11931 il: 26 Ottobre, 2012, 12:41:20 pm »
non so che ruolo fà, ho letto solo il tabellino, ma uno che segna contro l'udinese 3 gol.......beh è evidente che il dopo Cavani sarà Bobadilla (tra l'altro Petkovic viene dalla Svizzera, dunque quello è un campionato di "vincenti")

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #11932 il: 26 Ottobre, 2012, 13:21:56 pm »
a tutino andrebbe  ricordato il caso di trotta....

sedotto e abbandonato dal city....è finito al fulham (dove, ad onor del vero, poco tempo fa ha rinnovato per altri 3 anni) e va girando in prestito nelle leghe inferiori inglesi...

lo so che quoto dopo 2 mesi, però Trotta intanto è capocannoniere nel campionato Riserve col Fulham (l'ultimo ad esserlo è stato un certo Giuseppe Rossi), e a Trotta avevano negato perfino un bus o un rimborso spese per la benzina a chillu povr maronn rò pat, at ca 30000 euro :asd:

Alemao

« Risposta #11933 il: 06 Novembre, 2012, 15:16:47 pm »
Credo che quanto ventilato sia davvero vicino a quanto è successo davvero.
Posso portare qualche elemento alla discussione.

Qualche giorno fa parlando con una persona molto molto vicina al Napoli, mi diceva che Mazzarri a fine stagione andrà via, mi diceva lui in Spagna o Inghilterra, per scelta sua personale, per stile di vita e pressioni minori preferisce l'estero.
La sua "grande" è il Napoli, non aspira nè al Milan nè alla Juve, tantomeno alla Roma dove la pressione e la dimensioni sono praticamente uguali a Napoli.
E con lui andranno via almeno 7-8 elementi di questo Napoli (Campagnaro non rinnova, ha un accordo con la Juve già da un mese, Aronica, Dossena, De Sanctis, forse anche Maggio).
Il Napoli si ritrova a dover programmare un futuro senza Mazzarri e senza i suoi fedelissimi ed invece di troncare a giugno, ha scelto la via più facile e più indolore nell'immediato, ma che creerà tanti problemi dopo.
So che stanno puntando su un paio di allenatori secondo loro in grado di ricominciare un ciclo: il primo è Delio Rossi, il secondo, udite udite, è Nestor Sensini, ex giocatore ed attualmente allenatore in Argentina.
Ci sono stati già dei primi abboccamenti.
Mi è stato anche detto che il Napoli quest'anno ha speso poco perchè non aveva giocatori da prendere nel senso che Mazzarri non ha chiesto nulla di che, ben consapevole che un anno e poi sarebbe andato via.

E potevano mancare le sue indiscrezioni? Uanema Nestor Sensini  :rotfl:

Offline Gius

• *
« Risposta #11934 il: 06 Novembre, 2012, 15:36:35 pm »
si riparte con le puttanate  :alla:  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #11935 il: 06 Novembre, 2012, 15:37:48 pm »

abbi rispetto, si chiama narrativa fantasy :sisi:
la mia firma nuova

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11936 il: 06 Novembre, 2012, 15:38:29 pm »

Prevedo un mese di gennaio da record mondiale di puttanate.....una squadra che non spende a gennaio, con un allenatore che al 99% è un ex a giugno e con una rosa fortissima-forissima-fortissima (citaz.) vs una serie di cazzari che pensano che a gennaio compreremo 4 elementi.  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #11937 il: 06 Novembre, 2012, 18:20:21 pm »
E con lui andranno via almeno 7-8 elementi di questo Napoli (Campagnaro non rinnova, ha un accordo con la Juve già da un mese, Aronica, Dossena, De Sanctis, forse anche Maggio).
PEccato sia una cazzata  :nono:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11938 il: 07 Novembre, 2012, 08:15:25 am »
Mamma mia sarebbero notizie SPLENDIDE, ma sfortunatamente saranno solo cazzate.. :(

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11939 il: 07 Novembre, 2012, 13:11:37 pm »
lo so che quoto dopo 2 mesi, però Trotta intanto è capocannoniere nel campionato Riserve col Fulham (l'ultimo ad esserlo è stato un certo Giuseppe Rossi), e a Trotta avevano negato perfino un bus o un rimborso spese per la benzina a chillu povr maronn rò pat, at ca 30000 euro :asd:

:dela: