Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1174587 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11900 il: 12 Settembre, 2012, 09:45:22 am »
Ho una cuggginata fresca fresca pure io  :sisi:

Ho parlato con un amico di quel Tutino che tutti esaltano nelle giovanili e dice che la famiglia sta incazzata nera perchè Bigon li avrebbe approcciati per il primo contratto con una cifra bassa (a dir loro perchè si tratterebbe comunque di circa 30mila euri) e che dall'Inghilterra ci spenderebbero tre volte tanto e ci stanno pensando.
:doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #11901 il: 12 Settembre, 2012, 10:38:55 am »
Ho una cuggginata fresca fresca pure io  :sisi:

Ho parlato con un amico di quel Tutino che tutti esaltano nelle giovanili e dice che la famiglia sta incazzata nera perchè Bigon li avrebbe approcciati per il primo contratto con una cifra bassa (a dir loro perchè si tratterebbe comunque di circa 30mila euri) e che dall'Inghilterra ci spenderebbero tre volte tanto e ci stanno pensando.

Si, come no...è un '96 Tutino. Trovami un '96 che piglia 30mila euro.  :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11902 il: 12 Settembre, 2012, 10:40:27 am »
Si, come no...è un '96 Tutino. Trovami un '96 che piglia 30mila euro.  :asd:

Ti assicuro che è vera, c'è stato un approccio di Bigon che (a detta dell'amico) li stava "prendendo per la gola" perchè offriva solo 30mila euri  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #11903 il: 12 Settembre, 2012, 10:45:08 am »
Tiene 16 anni. Quanto vuole guadagnare? 100.000 euro? È molto promettente, ma certe cifre sono ridicole e immorali. In Inghilterra farebbe la fine di tutti quelli che da giovanissimi ci sono andati. Non credo proprio che in società siano così sprovveduti da farselo scippare come accaduto per Trotta sotto la gestione casereccia e raffazzonata del chiattone, né che convenga al giovane finire in un Paese straniero, quando ha il futuro assicurato qui a Napoli e in Italia. Un po' di buon senso da entrambe le parti non guasta.

Sull'allenatore: io vorrei Frustalupi che già conosce modulo e ragazzi, nonché dotato di discreta cazzimma, che in un ambiente come il nostro è fondamentale.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11904 il: 12 Settembre, 2012, 11:09:12 am »
a tutino andrebbe  ricordato il caso di trotta....

sedotto e abbandonato dal city....è finito al fulham (dove, ad onor del vero, poco tempo fa ha rinnovato per altri 3 anni) e va girando in prestito nelle leghe inferiori inglesi...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
« Risposta #11905 il: 12 Settembre, 2012, 11:52:38 am »
Sull'allenatore: io vorrei Frustalupi che già conosce modulo e ragazzi, nonché dotato di discreta cazzimma, che in un ambiente come il nostro è fondamentale.

Manc i cannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!

Online calvin

• *
« Risposta #11906 il: 12 Settembre, 2012, 12:04:24 pm »

sedotto e abbandonato dal city....è finito al fulham (dove, ad onor del vero, poco tempo fa ha rinnovato per altri 3 anni) e va girando in prestito nelle leghe inferiori inglesi...

Dal poco che ho capito non va ricordato a lui, ma ai parenti (ed è anche giusto sia così perchè per un  regazzetto di quell'età è giusto che scelgano mammà e papà)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11907 il: 12 Settembre, 2012, 12:19:53 pm »

A Tutino andrebbe ricordato il caso di uno che ha fatto bene ad andare via da Napoli?  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #11908 il: 12 Settembre, 2012, 13:05:06 pm »
Manc i cannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!
Ma serio.
Se vogliamo un ectoplasma possiamo affidarci alla buonanima di Rambone,piuttosto.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11909 il: 12 Settembre, 2012, 13:34:09 pm »
A Tutino andrebbe ricordato il caso di uno che ha fatto bene ad andare via da Napoli?  :look:

non credo abbia fatto bene ad andare via da napoli....poi sono opinioni.....

oggi è al fulham e gira in prestito per le leghe inferiori inglesi....

a quest'ora (qualora avesse mostrato potenzialità) si troverebbe nella rosa di una "quasi BIG" italiana.....

fai te.... :boh: :boh:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11910 il: 12 Settembre, 2012, 15:17:28 pm »
Ti assicuro che è vera, c'è stato un approccio di Bigon che (a detta dell'amico) li stava "prendendo per la gola" perchè offriva solo 30mila euri  :sisi: :sisi:

Ci credo lo sapevo pure io che e' tentato dal fatto di andare a giocare in Inghilterra. C'e' da dire che 30000 euro per un 96 sono tanti.

Non credo che andra' in Inghilterra comunque i 90000 che prenderebbe li' con il costo della vita inglese sono piu' o meno quello che gli offrono per restare e se ne deve andare da casa a 16 anni.....
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2012, 15:32:16 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11911 il: 12 Settembre, 2012, 17:27:03 pm »
Ci credo lo sapevo pure io che e' tentato dal fatto di andare a giocare in Inghilterra. C'e' da dire che 30000 euro per un 96 sono tanti.

Non credo che andra' in Inghilterra comunque i 90000 che prenderebbe li' con il costo della vita inglese sono piu' o meno quello che gli offrono per restare e se ne deve andare da casa a 16 anni.....

Comunque tutte ste normative uefa che tutelano i vivai delle squadre non le vedo dato che gli inglesi possono fare quello che cazzo gli pare e piace

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11912 il: 12 Settembre, 2012, 20:44:51 pm »

Comunque tutte ste normative uefa che tutelano i vivai delle squadre non le vedo dato che gli inglesi possono fare quello che cazzo gli pare e piace

ma che poi basterebbe fare una legge a livello locale che tipo non si può vendere i giocatori del vivaio in inghilterra e ciao, ca ce vò? mah

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #11913 il: 12 Settembre, 2012, 22:10:23 pm »
ma che poi basterebbe fare una legge a livello locale che tipo non si può vendere i giocatori del vivaio in inghilterra e ciao, ca ce vò? mah

Ah bè..dicesi libero mercato. Site proprio checazz  :asd:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11914 il: 12 Settembre, 2012, 22:15:57 pm »

:delainc: ma che me frega a me de ste leggi su sti giovani, e che cazzo ce guadagno, cento, ducento mila euro ? A merdeee io casomai me devo vende li campioni e ringraziateme, che cazzo avete vinto prima de me ?? Ve meritate corbelli e naldi

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #11915 il: 12 Settembre, 2012, 22:16:49 pm »
Ah bè..dicesi libero mercato. Site proprio checazz  :asd:
gli facciamo l'embargo :cazzimm:
la mia firma nuova

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11916 il: 12 Settembre, 2012, 22:44:24 pm »
basterebbe fare una legge come quella brasiliana, secondo la quale i calciatori non possono abbandonare il brasile prima di aver compiuto 18 anni. Il fenomeno in italia (tra club italiani) è stato arginato dal gentleman agreement che hanno accettato i presidenti italiani per non "strapparsi" i futuri campioncini

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11917 il: 13 Settembre, 2012, 08:38:09 am »
basterebbe fare una legge come quella brasiliana, secondo la quale i calciatori non possono abbandonare il brasile prima di aver compiuto 18 anni. Il fenomeno in italia (tra club italiani) è stato arginato dal gentleman agreement che hanno accettato i presidenti italiani per non "strapparsi" i futuri campioncini

Ma perché si dovrebbero prendere in considerazione provvedimenti fascisti? La parte debole è sempre il lavoratore ed è giusto che vada dove gli aggrada come ogni benedetto cristiano in un contesto di libero mercato.
Ma che animali siete? Ma se Trotta eravate voi che avreste voluto fare? E perché no, ma avizzate pure nu poco a merda.  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #11918 il: 13 Settembre, 2012, 09:27:15 am »
Ma perché si dovrebbero prendere in considerazione provvedimenti fascisti? La parte debole è sempre il lavoratore ed è giusto che vada dove gli aggrada come ogni benedetto cristiano in un contesto di libero mercato.
Ma che animali siete? Ma se Trotta eravate voi che avreste voluto fare? E perché no, ma avizzate pure nu poco a merda.  :look:

Ma p piacer... ma quali leggi fasciste. Per un muccusiello di 16 anni guadagnare 2500 € al mese fossr malament? E' il capitalismo "sfrenato" che ci ha rovinato, come sta rovinando anche il calcio. Arriva il primo cazzo di sceicco e spende 200 mln per fare una squadra e tutti gli altri stanno a guardare...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #11919 il: 13 Settembre, 2012, 10:52:52 am »
La parte debole è sempre il lavoratore

tranne nel calcio...che poi, "lavoratore"... :asd:
la mia firma nuova