Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1178829 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11880 il: 10 Settembre, 2012, 16:00:54 pm »
Per me Mazzarri l'anno prossimo finisce all'Inter di Stramamozio, se non rinnova. Purtroppo il rischio concreto è che a Napoli arrivi quella specie di topo occhialuto, se farà un campionato dignitoso a Genova, ipotesi piú che concreta. Purtroppo.
anche io ci vedo ferrara in azzurro...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11881 il: 10 Settembre, 2012, 17:09:46 pm »
dalla padella nella brace, cazzo :asd:

però va detto che, mentre mazzarri è una piaga CERTA, altrettanto non si può dire di  ferrara, che potrebbe essere miracolato quest'anno

io sarò contento l'esatto momento in cui l'incompetente che ci allena cesserà di essere il nostro allenatore

preoccuparmi per il dopo sarà, appunto, affare successivo...facciamo una cosa alla volta :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11882 il: 10 Settembre, 2012, 17:41:08 pm »
Prima o poi Mazzarri se ne andrà, e chiunque verrà sarà un'incognita e un rischio, ce sta poco a fa'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11883 il: 10 Settembre, 2012, 17:41:41 pm »
Prima o poi Mazzarri se ne andrà, e chiunque verrà sarà un'incognita e un rischio, ce sta poco a fa'.
VERISSIMO

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #11884 il: 10 Settembre, 2012, 17:55:27 pm »
A me non me ne frega niente se Ferrara è uno juventino dentro: se si dimostra bravo per poi venire e farci vincere tutto quello che può, diventa il mio idolo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11885 il: 10 Settembre, 2012, 17:57:29 pm »
io invece ho visto l'arrivo di Mesto come un giocatore buono sia per l'attuale mister che per il successore :brr:
Gasperini :brr:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #11886 il: 10 Settembre, 2012, 17:59:26 pm »
io invece ho visto l'arrivo di Mesto come un giocatore buono sia per l'attuale mister che per il successore :brr:
Gasperini :brr:
A me non me ne frega niente se Gasperini è uno...ah, no cazzo, Gasperini non sia mai...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11887 il: 10 Settembre, 2012, 18:08:41 pm »
A me non me ne frega niente se Gasperini è uno...ah, no cazzo, Gasperini non sia mai...

la cosa peggiore del sentire i tormentoni di Mazzarri e le sue solite frasi è il sentire la voce di Gasperini

Offline BlueStrong

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #11888 il: 10 Settembre, 2012, 18:15:06 pm »
la cosa peggiore del sentire i tormentoni di Mazzarri e le sue solite frasi è il sentire la voce di Gasperini

:imp:
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2012, 18:16:13 pm da BlueStrong »

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #11889 il: 10 Settembre, 2012, 22:12:39 pm »
Se Gasperini arriva a Napoli non arriverà a mangiarsi il capitone e i mustacciuoli...
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11890 il: 11 Settembre, 2012, 09:22:34 am »
non so perchè, ma ho il vago sentore che il post-Mazzarri possa essere quel cesso ex vate del calcio in ascesa di Ballardini. Ultimamente parla troppo bene del Napoli  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11891 il: 11 Settembre, 2012, 09:22:34 am »

Ti quoto assai proprio perchè con gli allenatori è SEMPRE un terno al lotto....puoi prendere Lippi e andare una chiavica o pescare uno che non ha carriera e andare benissimo, troppi fattori incidono.

Dal punto di vista della scelta per il post mazzarri quello che sarà fondamentale è capire che si deve scegliere un allenatore che sappia lavorare con i giovani e gestirsi un gruppo più ampio perchè, visto che i campioni non li possiamo comoprare, solo giovani che diventano campioni ci possono fare grandi  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #11892 il: 11 Settembre, 2012, 09:53:10 am »
Gasperini non credo che verrà, ora è fuori dai giochi da troppo tempo e si sa che DL ci fa caso a queste cose.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #11893 il: 11 Settembre, 2012, 13:37:28 pm »
Gasperini non credo che verrà, ora è fuori dai giochi da troppo tempo e si sa che DL ci fa caso a queste cose.

Ma più che altro non credo che si siano lasciati bene qualche stagione fa quando praticamente lo "blocco" e poi fece rinnovare a Mazzarri

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #11894 il: 11 Settembre, 2012, 13:41:09 pm »
Ma più che altro non credo che si siano lasciati bene qualche stagione fa quando praticamente lo "blocco" e poi fece rinnovare a Mazzarri

in quel periodo, saputa la notizia, me venett pur a me "o'blocco"..mammà  :suicidio:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #11895 il: 11 Settembre, 2012, 14:02:28 pm »
dalla padella nella brace, cazzo :asd:

però va detto che, mentre mazzarri è una piaga CERTA, altrettanto non si può dire di  ferrara, che potrebbe essere miracolato quest'anno

io sarò contento l'esatto momento in cui l'incompetente che ci allena cesserà di essere il nostro allenatore

preoccuparmi per il dopo sarà, appunto, affare successivo...facciamo una cosa alla volta :asd:
:zzz:

SpamMattia

« Risposta #11896 il: 11 Settembre, 2012, 18:08:41 pm »
io penso che la scelta del post mazzarri debba necessariamente ricadere su un uomo di personalità. in questo senso le candidature di sannnino e mntella mi sembrano le più sensate

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #11897 il: 11 Settembre, 2012, 23:01:40 pm »
Il dopo Mazzarri sarà Giampiero (si chiama così???) Saurini.. 4-3-3, Fornito e Insigne jr in prima squadra, El Kaddouri titolarissimo..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11898 il: 11 Settembre, 2012, 23:45:30 pm »
Il dopo Mazzarri sarà Giampiero (si chiama così???) Saurini.. 4-3-3, Fornito e Insigne jr in prima squadra, El Kaddouri titolarissimo..

Giampaolo Saurini cmq sarebbe una cosa sensata, se dobbiamo intraprendere questa strada giusto partire da un blocco composto in primis da un tecnico ggggiovane almeno di idee  ... :mazzarri:

Offline calvin

• *
« Risposta #11899 il: 12 Settembre, 2012, 09:06:03 am »
Ho una cuggginata fresca fresca pure io  :sisi:

Ho parlato con un amico di quel Tutino che tutti esaltano nelle giovanili e dice che la famiglia sta incazzata nera perchè Bigon li avrebbe approcciati per il primo contratto con una cifra bassa (a dir loro perchè si tratterebbe comunque di circa 30mila euri) e che dall'Inghilterra ci spenderebbero tre volte tanto e ci stanno pensando.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!